X


Serena Marchese su Alessandra Celentano: “Un sospiro di sollievo quando ha…”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Serena Marchese Alessandra Celentano Amici

Serena Marchese dopo Amici: “Un sospiro di sollievo quando Alessandra Celentano ha aggiunto un banco”

Serena Marchese una delle ballerine di Amici 20 ha concesso un’intervista a Radio In, venendo intervistata dalla speaker radiofonica Barbara Lipari. L’ex allieva della famosa scuola ha parlato ancora una volta del suo rapporto con l’insegnante Alessandra Celentano, svelando un retroscena sul suo ingresso:

“Ero entrata in casetta ma non ufficialmente perchè dovevo aspettare la sfida contro Martina e Rosa. Ho tirato un sospiro di sollievo dal momento in cui la maestra Celentano ha avuto la possibilità di aggiungere un banco“.

Amici, Serena Marchese sul suo rapporto con Alessandra Celentano: “Ha creduto molto in me”

La ballerina Serena Marchese conosciuta dal pubblico per aver partecipato ad Amici 20, si è raccontata ai microfoni di Radio In. Per iniziare la giovane siciliana ha parlato della sua passione per la danza: “Tutto è successo molto naturalmente. Non mi sono prefissata da piccolina a fare danza. Io ero contenta. Dal momento in cui mi sono trasferita ho capito che stavo andando avanti artisticamente e che la danza sarebbe stata la mia vita”.

Serena a questo punto ha ribadito di essere stata vittima di bullismo in passato affermando: “A me è successo perchè ero una ragazzina insicura ai tempi ma soprattutto introversa. Avevo bisogno di qualcuno che veniva da me e mi diceva come stai”.

La ballerina ha continuato a parlare del fatto di essere stata coinvolta in episodi sgradevoli: “Più che altro è un susseguirsi di cose che succedono e dipende anche molto dalla persona in questione. Ero un po’ spaventata di tutto questo. Mi sono trasferita a Roma a tredici anni”.

A questo punto Serena si è espressa sul suo rapporto con la maestra Alessandra Celentano: “Ha creduto molto in me”.

La ballerina siciliana riferendosi invece al fatto che la storica insegnante abbia potuto farla accedere nel talent senza farle fare una sfida, ha aggiunto: “Sono contenta che sia andata così”. 

Serena Marchese sui rimproveri di Alessandra Celentano ad Amici: “Ho tratto il meglio”

Sempre nel corso dell’intervista, Serena Marchese ha sottolineato che Alessandra Celentano pur essendo sempre molto esigente sa essere dolce:

“Ho imparato tantissimo da lei. Nonostante i suoi rimproveri, aveva un lato buono che mi faceva trarre il meglio da queste urla. E io sono cresciuta”.

Quando la speaker radiofonica Barbara Lipari le ha chiesto com’è stato per lei mettersi di continuo in discussione, Serena ha ammesso: “Al serale dopo un po’ ho ricevuto guanti di sfida per tutte le settimane. Un attimo sono andata nel pallone, che ne ho rifiutato uno per questione di tempo. Dovevo preparare così tante cose”.