X


Serena Marchese su Alessandra Celentano: “Ho capito la persona dolce che è”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Serena Marchese Alessandra Celentano Amici

Serena Marchese su Alessandra Celentano dopo Amici: “Ho capito la persona dolce che è”

Serena Marchese una ballerina che ha fatto parte di Amici 20 si è raccontata ai microfoni di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares.

Rispondendo alle domande dello speaker Francesco Barra la giovane siciliana ha parlato dell’insegnante Alessandra Celentano, che ha sempre creduto in lei durante questa sua esperienza nel noto talent show: “Ho capito la persona dolce che è”.

Amici, Serena Marchese rompe il silenzio su Alessandra Celentano: “Ha creduto molto in me”

La ballerina Serena Marchese ha concesso un’intervista a Radio Smeraldo. Per iniziare l’ex allieva di Amici 20 ha fatto sapere di aver iniziato a ballare a due anni e mezzo dopodichè si è espressa sul suo ingresso nella scuola che sforna talenti: “Ho provato ad entrare ad Amici per quattro anni, quindi ogni anno non me lo aspettavo mai perchè magari non ero pronta e idonea. Quest’anno mi hanno chiamato per un casting televisivo, ho ricevuto tre pallini verdi dai professori di ballo. Poi mi hanno fatto entrare in casetta”.

Quando lo speaker Francesco Barra le ha chiesto in che modo si dovrebbe reagire a un eventuale no, Serena ha detto: “Non si deve perdere mai la speranza. Se l’avessi persa non avrei calcato la soglia della casetta. Per tre anni ho ricevuto continui no”.

Serena Marchese non poteva non spendere delle parole per l’insegnante Alessandra Celentano, che l’ha sostenuta sino al serale:

“L’ultima volta che l’ho vista le ho detto non so che cosa dirle se non grazie. Si è fidata di me e io di lei. In primis ha creduto molto in me e non posso non ringraziarla ulteriormente perchè adesso sono convinta di quel che faccio”.

Serena Marchese ringrazia Alessandra Celentano dopo Amici: “La stimo ancora di più”

Serena Marchese ha continuato a elogiare l’insegnante Alessandra Celentano:

“L’ho sempre stimata ma adesso ancora di più. La voglio ringraziare immensamente”.

Successivamente la ballerina che di recente non ha nascosto di aver avuto paura di non trovare niente fuori dopo la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, ha ammesso di essere stata in difficoltà in un momento: “Una settimana avevo varie assegnazioni. Sono andata in confusione. Ero abbastanza demotivata. Però alla fine ho detto penso a divertirmi”.

Infine Serena dopo aver confessato di essere entrata in punta di piedi ad Amici per via del suo video di presentazione che non l’ha aiutata tantissimo, si è espressa sul serale: “Pensavo dalla prima puntata di uscire. Ero un po’ spaventata perchè comunque veramente ti mette paura ad un certo punto. Hai il pubblico che ti sta guardando, la gente da casa, i giudizi, però si pensa a divertirsi. Adesso sono più determinata. So quello che voglio e cosa posso dare”.