X


Sex and The City, Mr. Big nel revival? Chris Noth cambia idea e conferma

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex and The City

Anticipazioni Sex and The City: Chris Noth tonerà ad interpretare Mr. Big in “And Just Like That…”

Le riprese di “And Just Like That…“, il cui inizio è previsto la prossima estate, si avvarranno dell’inaspettata presenza di Chris Noth. Nelle scorse ore, infatti, il sito web TvLine ha confermato che Mr. Big ci sarà nel revival di Sex and The City. Una notizia che ha già rallegrato e stupito i fan, visto l’iniziale forfait dell’attore. Al momento, tuttavia, non è dato sapere come la presenza di “John” influenzerà la trama di Carrie Bradshaw. Non risulta chiaro, infatti, se la coppia, seguendo la scia del secondo film, proseguirà la complessa e divertente relazione che li lega già dalla prima stagione o se gli sceneggiatori opteranno per l’ennesima rottura tra i due personaggi.

Sex and The City, Mr. Big ci sarà nel revival. Il produttore esecutivo: “Ne sono entusiasta”

La notizia riguardante la presenza di Mr. Big nel revival di Sex and The City arriva solo qualche settimana dopo l’annuncio che anche John Corbett si unirà al cast. I due ex storici di Carrie Bradshaw, dunque, animeranno la trama di “And Just Like That…” che racconterà la nuova vita delle tre protagoniste alla soglia dei cinquant’anni. E se Samantha Jones, come ormai risaputo, non prenderà parte ai dieci episodi inediti, lo storico produttore esecutivo di Sex and The City, Michael Patrick King, ha così commentato la presenza di Chris Noth:

Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Chris in “And Just Like That…”. Come si potrebbe mai fare un nuovo capitolo della storia di Sex and The City senza il nostro Mr. Big?

And Just Like That…, anticipazioni: quando andrà in onda il revival di Sex and The City?

Se il cast del revival di Sex and The City, che si avvarrà anche della presenza di Sara Ramirez (QUI tutte le informazioni sul suo personaggio), inizia gradualmente a prendere forma, ancora frammentarie sono le notizie riguardanti la messa in onda di “And Just Like That…“. HBO Max, che trasmetterà i dieci episodi inediti, non ha infatti comunicato la data del rilascio.