X


Sex and The City, Sara Ramirez entra nel cast del revival: le anticipazioni

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sara Ramirez

Sara Ramirez nel cast di “And Just Like That…”, produttore ammette: “Ne siamo entusiasti”

Il cast del revival di Sex and The City, ufficialmente intitolato “And Just Like That…” e in onda prossimamente sulla HBO Max, inizia gradualmente a prendere forma. Alle tre protagoniste storiche della serie, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, si unirà un volto estremamente noto del panorama televisivo americano. Proprio in queste ore, infatti, TvLine ha confermato che Sara Ramirez, famosissima ex interprete della dottoressa Calliope Torres in Grey’s Anatomy, sarà presente in qualità di personaggio regolare nei 10 episodi che comporranno la prima stagione. Un ingaggio, quest’ultimo, che Micheal Patrick King, storico produttore esecutivo di Sex and The City, ha così commentato:

Siamo entusiasti che Sara Ramirez sia entrata a far parte della nostra famiglia. Il suo talento è unico e si adatta perfettamente sia ai ruoli drammatici che alla commedia. Ci sentiamo estremamente ispirati nel creare questo nuovo personaggio.

Anticipazioni Sex and The City: Sara Ramirez interpreterà Che Diaz nel revival della serie

Se nelle scorse settimane è stato svelato che un ex storico di Carrie tornerà a far parte della narrazione, l’ultima novità del revival di Sex and The City riguarda proprio la storica interprete di Callie Torres in Grey’s Anatomy. L’attrice, dopo aver preso parte al telefilm della CBS Madam Secretary, debutterà nel primo episodio di “And Just Like That…” nel ruolo di Che Diaz. Quest’ultimo, un cabarettista queer dall’identità non binaria, ospiterà la protagonista, Carrie Bradshaw, nel suo podcast. Questa, nello specifico, la descrizione che TvLine ha fornito del personaggio Sara Ramirez che si appresta ad interpretare:

Che è una presenza pazzesca dal cuore enorme il cui suo senso dell’umorismo oltraggioso e progressista, unito alla sua visione dei ruoli di genere, ha reso il suo podcast estremamente popolare.

Sex and the City, anticipazioni: le riprese di “And Just Like That…” inizieranno a fine maggio?

Sebbene la trama di “And Just Like That…” e il cast stia lentamente prendendo forma, HBO Max non ha ancora rilasciato la data ufficiale della messa in onda. Ciò che appare certo, invece, è che le riprese del revival di Sex and the City dovrebbero iniziare a breve proprio nella città che ha fatto da sfondo alle vicende delle storiche protagoniste della serie: New York.

.