X


Silvia Toffanin, chiarimento a Verissimo: “La censura non mi appartiene”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Silvia Toffanin Lea T

Silvia Toffanin fa un chiarimento a Verissimo su Lea T: “Le parole censura e discriminazione non mi appartengono”

Inizio di Verissimo decisamente insolito per Silvia Toffanin, che raramente perde la pazienza con qualche ospite. Oggi però a Verissimo 15 maggio 2021 la conduttrice ha aperto la puntata con voce seria raccontando un episodio spiacevole. La Toffanin ha dunque spiegato di aver fatto un’intervista alla modella transessuale Lea T alcune settimane fa. La modella in questione, però, ha visto l’ospitata di Giorgia Meloni di sabato scorso. Ed ha chiesto dunque che la sua intervista non venisse mandata in onda. Inoltre sui social Lea ha accusato Verissimo di censura e discriminazione, per aver dato spazio all’Onorevole. Dunque la Toffanin ha detto:

“Le parole censura e discriminazione non ci appartengono. Non appartengono a Mediaset, non appartengono a Verissimo e certamente non appartengono a me”.

Verissimo, Silvia Toffanin replica alla modella Lea T: “Qui abbiamo sempre dato voce a tutti”

Per fare capire al pubblico l’entità delle parole usate da Lea T sui social e la gravità di queste ultime Silvia Toffanin le ha lette. Poi la conduttrice si è interrogata. Chiedendo chi sia a discriminare, visto che la modella chiede di non mandare la sua intervista solo perché il programma ha dato spazio alla Meloni. Dunque a Verissimo (QUI tutti gli ospiti di oggi) la Toffanin ha fatto tanti nomi di ospiti avuti in trasmissione. Tra questi Vladimir Luxuria, Gabriel Garko e Tiziano Ferro. Ed ha aggiunto:

“Noi qui a Verissimo abbiamo sempre dato voce a tutti”.

Silvia Toffanin manda l’intervista di Lea T a Verissimo: “Per evitare qualsiasi dubbio”

Per ragioni di trasparenza Silvia Toffanin ha dunque voluto chiarire tutta la polemica nata con Lea T e leggere il suo post social. Ma la conduttrice di Verissimo, nonostante questo, ha deciso di far vedere ugualmente l’ospitata registrata di Lea T. “Per evitare qualsiasi dubbio sulla censura abbiamo scelto di mandare in onda l’intervista” ha concluso la Toffanin prima di mandare il filmato.