X


Simona Ventura torna in onda con Game of Games: “Mancano meno di 10 giorni”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura 6 aprile

Game of Games torna in onda, Simona Ventura annuncia: “Mancano meno di 10 giorni”

Manca poco al ritorno in onda di Game of Games e Simona Ventura entusiasta e felice ha ricondiviso attraverso il suo profilo Instagram un post facendo partire il countdown. La conduttrice ha ripostato una storia Instagram di una follower in cui c’era scritto:

“Il mio entusiasmo che sale come sale a Simona al pensiero che mancano meno di 10 giorni.”

Dopo la sospensione dovuta agli ascolti non eccellenti il programma è stato sposato in un altro giorno della settimana, la quarta puntata di Game of Games andrà in onda martedì 25 maggio sempre in prima serata su Rai2.

Simona Ventura, spunta un video su Instagram: “Omaggio per Claudio Baglioni”

Oggi 16 maggio è il compleanno di molti artisti italiani da Rosario Fiorello a Laura Pausini fino a Claudio Baglioni e Simona Ventura li ha festeggiati tutti e tre con degli auguri su Instagram. Inoltre, la conduttrice che presto ritornerà in onda con Game of Games, ha anche voluto omaggiare il noto cantautore romano che oggi ha compiuto 70 anni postando un video mentre è intenta a cantare appassionatamente la canzone E tu come stai? commentando con tanto di emoticon divertite:

“Il mio omaggio per Claudio Baglioni. Contento Claudio?”

Il cantante da parte sua ha mostrato di apprezzare il gesto ricondividendo il video tra le sue Instagram stories.

Simona Ventura conferma il matrimonio con Giovanni Terzi: “Ci sposeremo dopo il Covid”

Simona Ventura, che dopo lo stop di Game of Games è pronta a tornare in onda, appare sempre più innamorata del compagno Giovanni Terzi tanto da aver confermato in una recente intervista che appena si potrà dopo la pandemia convoleranno a nozze: “Ci sposeremo appena non ci saranno più le mascherine. Dev’essere una festa e non può essere una festa in questo momento.”