X


Simona Ventura fa un chiarimento a Game of games: “È molto importante…”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 25 maggio

Game of games torna in onda, Simona Ventura apre facendo un chiarimento: “È una cosa molto importante…”

E’ tornato in onda oggi, martedì 25 maggio 2021, Game of games, il programma condotto da Simona Ventura alle 21.20 su Rai2, le cui prime tre puntate sono andate in onda oltre un mese fa. Lo show è stato spostato dal mercoledì al martedì (in sostituzione del programma di Enrico Brignano finito la settimana scorsa) poiché nella serata della collocazione originale non ha riscosso grandi ascolti. E tornando in onda, appunto, oggi, Simona Ventura a Game of games-Gioco loco ha voluto innanzitutto fare un chiarimento su come è stato realizzato il programma, spiegando ai telespettatori:

Per registrare abbiamo rispettato tutte le misure di sicurezza anticovid. Questo è molto importante.

Simona Ventura e il ritorno in onda di Game of games: “Misure anticovid rispettate per far giocare i concorrenti”

“Tutte le misure di sicurezza anticovid sono state messe in atto in questo programma per permettere ai concorrenti di partecipare” ha dunque sottolineato Simona Ventura all’inizio della puntata di Game of games di oggi, prima della quale sui social si è detta emozionata ammettendo di non vedere l’ora di essere in video.

Game of games-Gioco loco tornato in onda dopo un mese: gli ospiti di Simona Ventura della quarta puntata

Quella trasmessa questa sera è stata la quarta puntata di Game of games e, come nelle precedenti tre, la padrona di casa Simona Ventura ha avuto 6 ospiti vip, ossia Dj Angelo, Fabrizio Biggio, Marco Carta, Melita Toniolo, Sofia Bruscoli e Jonathan Kashanian.