X


Soliti Ignoti, disastro sul finale. Greta Scarano: “Ho perso tutto”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto greta scarano 3 maggio

Greta Scarano non vince a Soliti Ignoti, in palio c’era una cifra altissima: “Ho perso tutto”

Finale amaro per Greta Scarano a Soliti Ignoti: l’attrice di Chiamami ancora amore, un’ora prima del debutto della fiction, è stata infatti ospite di Amadeus giocando come concorrente, ovviamente per beneficenza. Arrivata allo step conclusivo, ossia quello del parente misterioso, con 234.000€, Greta Scarano era convinta che la ragazza entrata in studio appunto come parente misterioso fosse la sorella dell’ignoto numero 2. Scoprendo, invece, che era la sorella dell’ignota numero 7, è rimasta letteralmente a bocca aperta per lo stupore esclamando: “Ho perso tutto!”. Ha commentato inoltre: “Però non si somigliano per niente”.

Amadeus ospita Greta Scarano a Soliti Ignoti: “Quello che racconta Chiamami ancora amore purtroppo succede davvero”

Approfittando della presenza di Greta Scarano (che oggi si è raccontata ospitata da Serena Bortone), Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno sulla trama della fiction Chiamami ancora amore ha spiegato:

Purtroppo racconta qualcosa che succede anche nella realtà: una coppia si sposa, mette al mondo un figlio, ma dopo undici anni sorge un problema, la coppia si divide e inizia a combattere mettendo in mezzo il figlio.

Soliti Ignoti, novità da ieri. Amadeus: “Il ricavato delle vittorie viene devoluto al Centro Astalli”

Dopo alcune settimane durante le quali le cifre vinte dai personaggi famosi che hanno partecipato come concorrenti a Soliti Ignoti sono state devolute ad un’associazione che aiuta i malati di autismo, ieri sera Amadeus ha annunciato che d’ora in poi il denaro vinto dagli ospiti andrà invece al Centro Astalli, il servizio dei Gesuiti per i rifugiati in Italia. Amadeus ha ricordato inoltre che all’associazione che segue i malati di autismo sono andati oltre 500.000€ in totale.