X


Oggi è un altro giorno, Greta Scarano: “Figlio? Pensavo che mi ostacolasse”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Interviste
Foto Greta Scarano

Greta Scarano da Serena Bortone: “Pensavo che un figlio mi ostacolasse”

Greta Scarano è senza dubbi una delle attrici italiane del momento. Reduce dal grande successo con Speravo de morì prima, fiction che ha ripercorso gli ultimi anni della carriera di Francesco Totti. Oltre al ruolo di Ilary Blasi, Greta è reduce anche dal passaggio ne Il commissario Montalbano, dove ha recitato al fianco di Luca Zingaretti. Da stasera invece per la bella attrice parte una nuova avventura, Chiamami ancora amore, fiction in cui interpreterà Rosa, protagonista di una struggente e contorta storia d’amore con Simone Liberati. Nel cast della fiction ci sarà anche un’altra apprezzata attrice come Claudia Pandolfi inoltre. Greta Scarano, oggi ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno ha parlato di un dubbio che l’ha afflitta in passato:

A volte sono scesa un po’ a compromessi, ma non ho figli perché non è capitato. Pensare di avere un figlio pensavo mi avrebbe ostacolata, nel nostro mondo io credo che l’educazione dei figli è qualcosa appannaggio della donna

Oggi è un altro giorno, Greta Scarano: “Gigi Proietti era meraviglioso”

Nel corso dell’intervista rilasciata da Serena Bortone, Greta Scarano ha parlato anche del compianto Gigi Proietti, uno dei più grandi mattatori della tv italiana che si è spento lo scorso novembre. Greta, che ha lavorato con Gigi in passato, ha voluto lasciare un ricordo dell’artista romano ad Oggi è un altro giorno:Gigi Proietti era meraviglioso, ho lavorato con lui. Ci è capitato di cenare insieme, anche se c’era un gap generazionale enorme lo sentivo incredibilmente vicino”.

Greta Scarano a Oggi è un altro giorno: “La famiglia è stata fondamentale”

Greta Scarano, che ha presentato la nuova fiction Chiamami ancora amore in cui esordirà stasera, parlando da Serena Bortone ha evidenziato l’importanza della famiglia nella sua vita: “Per me è stata fondamentale, un punto di riferimento”.