X


Soliti Ignoti in prima serata, Amadeus: “Oltre le più rosee aspettative”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 24 febbraio

Amadeus sbarca in prima serata con Soliti Ignoti: “Oltre le più rosee aspettative”

Non sbaglia più un colpo, televisivamente parlando, Amadeus. Per il conduttore, dopo un Festival di Sanremo portato a casa nelle condizioni più difficili della nostra storia recente, cioè durante l’epidemia di Covid-19, arriva una grande conferma per il suo Soliti Ignoti. Il programma, infatti, si è guadagnato la prima prima serata in almeno tre appuntamenti di sabato in prima serata: l’8, il 15 e il 22 di maggio. Il settimanale Nuovo Tv, il quale ha riportato la notizia, allega anche il commento di Amadeus, che non può che essere molto soddisfatto dell’opportunità. Queste le sue parole:

Siamo contenti di questo programma. I risultati sono andati al di là delle più rosee aspettative.

Non servirà neanche attendere il responso dell’Auditel: molto probabilmente Soliti Ignoti riuscirà a conquistare il pubblico di Rai1 anche di sabato sera.

Soliti Ignoti di sabato sera: è sfida con Amici di Maria De Filippi

Per lui, ormai abituato ai più grandi palcoscenici, non sarà di certo problema: Soliti Ignoti, in onda di sabato in prima serata per tre appuntamenti durante il corso del mese di maggio, sfiderà quindi a distanza Amici di Maria De Filippi. Amadeus, però, che come riportato da Nuovo Tv è più che soddisfatto del successo che il suo programma sta riscuotendo, non può di certo temere il confronto. Chi ne uscirà vincitore? Come al solito, soltanto la buona televisione. Auguriamo ad entrambi i conduttori tutta l’attenzione che meritano.

Amadeus torna con Soliti Ignoti di sera per beneficenza

Di recente, a Soliti Ignoti, c’è stato un errore clamoroso del parente misterioso. Amadeus, soddisfatto per il successo del programma, tornerà di sabato sera e ancora una volta per beneficenza: personaggi noti, infatti, si confronteranno con le dinamiche del format per devolvere interamente l’eventuale vincita.