X


Soliti Ignoti, Marisa Laurito non nasconde la delusione: “Proprio a me…”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marisa Laurito 8 maggio

Soliti Ignoti, Marisa Laurito è ospite di Amadeus ma non vince: “Proprio a me doveva andare così”

Non è finita bene la partecipazione a Soliti Ignoti per Marisa Laurito nella puntata di oggi, sabato 8 maggio 2021: non è infatti riuscita ad aggiudicarsi i 30.000€ in palio, che in caso di vittoria avrebbe devoluto al Centro Astalli che aiuta i rifugiati. Scoprendo che il parente misterioso era il papà dell’ignoto numero 1 e non del numero 4, Marisa Laurito non ha nascosto la sua delusione esclamando: “Nooo! Proprio a me doveva andare così”.

Una fatica pazzesca per nulla!

ha aggiunto subito dopo scherzosamente, sottolineando: “Non si somigliano per niente! Neanche le orecchie hanno uguali”. Sentendo ciò il padrone di casa Amadeus è scoppiato a ridere.

Amadeus ospita Marisa Laurito: puntata particolare quella di Soliti Ignoti di stasera, in onda fino alle 22.00

Quella di oggi è stata una puntata particolare di Soliti Ignoti-Il ritorno: Amadeus e la sua ospite Marisa Laurito sono stati in video, infatti, quasi fino alle 22.00, poiché Rai1 ha programmato mezz’ora più tardi rispetto al consueto orario di inizio della prima serata il film L’oro di Scampia, con protagonista Beppe Fiorello.

Soliti Ignoti, Amadeus ospita Marisa Laurito e Francesco Paolantoni, che si fa male al dito!

Oltre a Marisa Laurito, stasera a Soliti Ignoti Amadeus ha ospitato anche Francesco Paolantoni, la cui identità era “Stappa bottiglie con la sciabola”. E proprio dimostrando la sua abilità l’attore napoletano si è ferito ad un dito poiché la bottiglia di champagne che ha stappato è scoppiata!