X


Station 19, anticipazioni 4×14: Maya e Carina decidono di sposarsi (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19

Anticipazioni Station 19, nuovo episodio: Carina e Maya affrontano l’argomento “matrimonio”

Ieri notte, in prima visione assoluta sulla ABC, è andato in onda un nuovo appuntamento con la quarta stagione di Station 19. La puntata, la terzultima della nuova edizione, ha portato in scena molte novità per tutti i protagonisti. In particolare, le anticipazioni americane svelano che è finalmente giunta ad un punto di svolta la storyline riguardante la partenza della dottoressa DeLuca. L’ostetrica, ancora decisa a tornare in Italia, ha infatti avuto modo di discutere con la sua compagna. Quest’ultima, desiderosa di non separarsi dalla fidanzata, ha quindi avanzato l’ipotesi del matrimonio per concedere a Carina la cittadinanza americana ed evitare un rimpatrio forzato. Le reticenze mostrate dalla sorella di Andrew, da sempre contraria alle nozze, hanno quindi scatenato una furiosa lite e l’ostetrica, senza salutare la compagna, si è recata precipitosamente in aeroporto.

Station 19, anticipazioni nuova puntata: Carina DeLuca rimane in America e decide di sposare Maya

Durante il tragitto, come svelano le anticipazioni americane del quattordicesimo episodio di Station 19, Carina DeLuca, visibilmente scossa, ha avuto modo di confrontarsi con l’ex fidanzata Gabriella. Quest’ultima, invitandola alla calma, ha quindi spinto l’amica a far chiarezza sui reali sentimenti che la legano alla compagna. Ormai decisa a proseguire la sua relazione, l’ostetrica ha quindi abbandonato i suoi propositi di tornare in Italia e ha comunicato a Maya Bishop di essere pronta alle nozze. Sebbene il capitano della Caserma 19 abbia confermato le sue reticenze a mettere al mondo dei figli, la romantica dichiarazione d’amore di Carina ha convinto Maya ad accantonare tutti i dubbi. Le due donne, proprio nel finale, si sono dunque lasciate andare ad un tenero bacio confermando i loro propositi di convolare a nozze. Questo, nello specifico, un breve video che contiene la scena appena riassunta:

Anticipazioni americane Station 19: Ben si sottopone all’intervento per rimuovere il tumore

Sebbene gran parte della nuova puntata di Station 19 stagione 4 si sia focalizzata su Maya e Carina, le anticipazioni svelano che Ben Warren si è finalmente sottoposto all’intervento necessario a rimuovere il tumore. In assenza di Miranda Bailey, costretta per via dei suoi impegni a rimanere al Grey Sloan Memorial, il vigile del fuoco è stato assistito da Andy Herrera. Durante l’operazione, che ha dato esito positivo, l’uomo ha quindi avuto varie visioni. Tra le tante, quella della madre che l’ha spinto a continuare a lottare per il bene dei suoi figli.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul quattordicesimo episodio. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse è stata diffusa la trama del finale di Station 19.