X


Station 19 stagione 4, anticipazioni finale: la trama dell’ultima puntata

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19

Anticipazioni americane Station 19: il finale della quarta stagione andrà in onda giovedì 3 giugno

La quarta stagione di Station 19, famoso e seguitissimo spin-off di Grey’s Anatomy, si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Dopo un’edizione fortemente influenzata dall’emergenza sanitaria, inserita anche nella trama per rendere omaggio ai veri operatori sanitari, giovedì 3 giugno andrà in onda l’attesissimo finale. La puntata, intitolata “Forever and Ever, Amen“, porterà in scena, come di consueto per le serie tv targate Shonda Rhimes, numerose novità per tutti i protagonisti. Con ogni probabilità, inoltre, l’ultimo episodio di Station 19 getterà le basi per la già confermatissima quinta stagione che andrà in onda a settembre sulla ABC.

Station 19 stagione 4, anticipazioni ultima puntata: Andy e Robert affrontano una nuova crisi

Sebbene manchino ancora due settimane al finale di Station 19, il sito web Spoiler Tv, ha diffuso con largo anticipo la trama ufficiale dell’ultimo episodio della quarta stagione. In particolare, la sinossi si concentra sulla coppia protagonista. Dopo un’edizione caratterizzata dal lento percorso di riabilitazione dell’ex capo battaglione, pare che le incomprensioni tra Andy Herrera e Robert Sullivan continueranno ad influire sul matrimonio. Nonostante l’innegabile amore reciproco, infatti, i due vigili del fuoco si ritroveranno nuovamente a discutere. La criptica sinossi del finale di Station 19 svela, nello specifico, che il legame tra i due giovani sarà messo a dura prova. Maya Bishop, invece, avrà modo di risolvere alcune questioni familiari in sospeso.

Anticipazioni Station 19, finale quarta stagione: un personaggio abbandonerà la serie?

Infine, le anticipazioni sul finale di Station 19, in onda subito dopo l’ultima puntata di Grey’s Anatomy 17 (QUI la trama), svelano che i membri della squadra capitanata da Maya Bishop si troveranno costretti ad affrontare una situazione potenzialmente letale. Al momento, tuttavia, non è dato sapere se l’ultima puntata porterà in scena l’ennesima morte di uno dei personaggi. Ciò che appare certo, invece, è che Chandra Wilson (Miranda Bailey) prenderà parte all’episodio in qualità di guest star.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sul finale di Station 19. Nel frattempo, vi ricordiamo che il secondo spin-off di Grey’s Anatomy tornerà in onda questa notte sulla ABC con l’episodio che svelerà il destino di Ben Warren.