X


Station 19, anticipazioni 4×14: Maya e Carina si lasceranno? (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Maya e Carina

Anticipazioni Station 19, prossimo episodio: Maya chiede a Carina una pausa di riflessione

La quarta stagione di Station 19, in onda ogni giovedì sulla ABC, si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Il 20 maggio, infatti, il network trasmetterà il quattordicesimo dei sedici episodi che compongono la nuova edizione. A circa due settimane da quel momento, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale della puntata. In particolare, il breve trailer anticipa che Maya e Carina affronteranno un momento di profonda crisi. La dottoressa DeLuca, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, ha infatti deciso di far temporaneamente ritorno in Italia per supportare i colleghi nella dura lotta al Covid-19. Se inizialmente la decisione era stata accolta positivamente dalla compagna, pare proprio che nel prossimo episodio il capitano della Caserma 19 chiederà alla fidanzata una pausa di riflessione.

Station 19 stagione 4, anticipazioni: il promo ufficiale del prossimo episodio in onda il 20 maggio

La pausa di riflessione richiesta da Maya Bishop, come facilmente prevedibile, scatenerà le ire di Carina DeLuca che metterà in discussione i reali sentimenti della compagna. Al momento, tuttavia, nessun membro della produzione ha chiarito se Maya e Carina riusciranno ad appianare le divergenze o se la coppia si lascerà definitivamente. In attesa di scoprirlo, il promo del prossimo episodio di Station 19 stagione 4 getta luce anche sulla nuova storyline che coinvolgerà Jack Gibson e la sua compagna Inara. La coppia, in particolare, deciderà di concedersi qualche momento di passione. Le effusioni tra i due giovani saranno, tuttavia, interrotte dalle urla di una donna che precipiterà al suolo dopo una rovinosa caduta. Questo, nello specifico, il promo che anticipa quanto accadrà:

Anticipazioni Station 19, quattordicesimo episodio: Ben decide di sottoporsi all’intervento

Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio di Station 19 svelano che Ben Warren, dopo la terribile diagnosi resa nota nel corso della precedente puntata, deciderà di sottoporsi all’intervento tanto auspicato da Miranda Bailey. L’uomo, seppur evidentemente preoccupato, si recherà infatti in ospedale e si preparerà all’operazione. Al suo fianco Andy Herrera che supporterà il collega durante gli interminabili momenti che precederanno l’entrata in sala operatoria.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla prossima puntata di Station 19 che andrà in onda giovedì 20 maggio subito dopo l’episodio di Grey’s Anatomy 17 che porterà in scena l’addio a Jackson Avery (QUI il promo).