X


Stefania Orlando ammette: “Dopo il Gf Vip ho ricevuto offerte interessanti”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Orlando Stefania

Stefania Orlando, confessione dopo il Grande Fratello Vip: “Ho ricevuto offerte interessanti”

Stefania Orlando continua a raccogliere successo dopo la sua grande partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice, reduce anche dal trionfo di Babilonia, suo brano che ha già totalizzato circa 2 milioni di riproduzioni in streaming, sta vivendo un momento professionale molto positivo, con il suo telefono che dopo la sua partecipazione al reality girato a Cinecittà ha iniziato a squillare in maniera molto insistente. A rivelarlo è stata la stessa Stefania Orlando, che ha rilasciato un’intervista a Revenews dove ha parlato del suo futuro e delle varie proposte ricevute dopo la fine del Gf Vip:

Sicuramente c’è molta più attenzione su di me, il telefono squilla di più, ci sono state offerte interessanti e vediamo se qualcosa si potrà concretizzare, ma a 54 anni non mi creo aspettative

confessa la Orlando che nella casa del Grande Fratello Vip ha creato un legame fortissimo con Tommaso Zorzi.

Stefania Orlando su Tommaso Zorzi: “Ha il futuro televisivo davanti”

Nella casa del Grande Fratello Vip Stefania Orlando si è fatta apprezzare per ciò che è, senza maschere e scorciatoie. Nel reality la conduttrice ha stretto una bellissima amicizia con Tommaso Zorzi, uno dei nomi più interessanti in ottica futura per quanto riguarda la televisione italiana: “Tommaso è un ragazzo giovane, ha tutto il futuro televisivo davanti. Se succederà saremo felici ma al momento non ci sono programmi in tal senso” – spiega la Orlando a Revenews allontanando l’ipotesi di lavorare insieme a Zorzi a breve giro di posta – .

Stefania Orlando rivela: “Grazie al Gf Vip è uscita la mia personalità”

Il Grande Fratello Vip ha regalato a Stefania Orlando, protagonista di una ospitata nelle scorse ore, una popolarità incredibile, oltre a darle la possibilità di mettersi a nudo e mostrarsi per come realmente è: “Grazie al Gf Vip è uscita la mia personalità”.