X


Stefania Orlando festeggia a La vita in diretta: “Un grande passo avanti”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Stefania Orlando del 31 maggio

La vita in diretta, Stefania Orlando festeggia: “Un grande passo avanti”

Dopo troppi mesi di restrizioni rece necessarie dall’aggravarsi della pandemia, finalmente, alle porte di giugno, si torna a sentir parlare di buone notizie in televisione e, nel caso specifico, a La vita in diretta. Alberto Matano, infatti, nella puntata di oggi ha riportato le date ufficiali dei prossimi allentamenti delle misure: primo il coprifuoco spostato di un’altra ora, a mezzanotte; l’introduzione delle zone bianche per le regioni dove il rischio ormai è minimo; la totale destituzione del coprifuoco, che ci permetterà di godere a pieno le serate in questa estate che si spera possa essere di ripartenza. Stefania Orlando, ospite della trasmissione, per questo motivo festeggia:

Un grande passo avanti. A proposito di mascherine e distanziamento… Cammino per strada e vedo che chi corre non la porta, chi cammina la porta, chi sta al bar non la porta.

Stefania Orlando ha un dubbio a La vita in diretta: “Non riesco a capire”

Ci prepariamo, dunque, a ripartire. In questo momento, però, sono molti gli italiani che non hanno ben chiare le regole. sempre più di frequente veniamo in contatto con persone che non indossano la mascherina. E’ giusto? Proprio a questo proposito, nella puntata di oggi de La vita in diretta, Stefania Orlando ha espresso un dubbio:

Non riesco a capire. Chi è stato vaccinato, deve seguire queste regole?

Andiamo a vedere qual è stata la risposta della professoressa Stefania Salmaso, anch’essa presente in studio.

La vita in diretta, la prof. Stefania Salmaso risponde a Stefania Orlando: “La mascherina all’aperto è meno necessaria”

Di recente, Stefania Orlando è tornata a parlare del suo addio a Twitter. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, la showgirl ha espresso un dubbio. Questa la risposta della prof. Stefania Salmaso:

La mascherina all’aperto è senz’altro meno necessaria, se poi uno fa attività fisica, e quindi ha bisogno di ventilare, la mascherina è un ostacolo.