X


Stefania Orlando sull’addio a Twitter: “Dayane Mello non c’entra nulla”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando Dayane Mello

Stefania Orlando dopo aver cancellato il suo account Twitter: “Dayane Mello non c’entra”

In questi giorni ai tanti fan di Stefania Orlando, una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non è sfuggito un dettaglio. In particolare parecchi utenti della rete sono arrivati a ipotizzare che la showgirl romana abbia deciso di cancellare il suo account Twitter a causa dei sostenitori di Dayane Mello.

L’ex gieffina ci ha tenuto a smentire tale indiscrezione, visto che riferendosi alla modella brasiliana ha aggiunto: “Non c’entra nulla”.

Dayane Mello, i suoi fan contro Stefania Orlando. La showgirl romana fa chiarezza dopo essere sparita da Twitter

Dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina Stefania Orlando è sempre più seguita sui social. La showgirl romana di recente ha disattivato il suo profilo Twitter senza dare alcuna spiegazione sul suo gesto improvviso. Non sono mancate supposizioni in rete da parte dei suoi fan, che sono arrivati a pensare che la cantante sia sparita dal social network per non ricevere ulteriori critiche dai sostenitori di Dayane Mello: la moglie di Simone Gianlorenzi sarebbe stata offesa dopo aver manifestato la propria vicinanza alla modella brasiliana per la perdita della madre venuta a mancare di recente a causa di una malattia.

Stefania Orlando non ha perso tempo per dare la sua versione dei fatti, scrivendo queste parole in un post condiviso tra le stories di Instagram: “Non prendiamocela non chi non c’entra nulla”.

Stefania Orlando fa un chiarimento: “Il motivo per cui ho disattivato Twitter è personale”

Stefania Orlando che nei giorni scorsi in un’intervista ha confessato di essersi sentita con il fiato sul collo durante la sua adolescenza, sempre con lo stesso post ha continuato a spiegare la vera ragione per cui si è allontanata da Twitter, aggiungendo:

“Falso. Il motivo per cui ho disattivato il mio account Twitter è personale e del tutto lontano da ciò che hanno scritto”.