X


Stefania Orlando ha avuto un imprevisto: “Sto come una pazza! Da denuncia”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando sfogo

Stefania Orlando si sfoga sui social: “Sto come una pazza!”

Poco fa una fan di Stefania Orlando ha scritto su twitter di non capire il motivo per cui ha deciso di cambiare look, facendole una domanda: “Stefania ti amerò sempre, ma la vera domanda è: perchè ti sei tagliata i capelli?” Post questo notato immediatamente da Stefania Orlando, la quale ha tenuto a spiegare a cosa è dovuto questo suo taglio improvviso di capelli. Difatti l’amica di Tommaso Zorzi ha rivelato che a un parrucchiere è sfuggita un po’ troppo la forbice facendo danni. Per tale ragione è stata costretta a darci un taglio netto:

“Perché è sfuggita la mano a chi avevo chiesto di togliere le punte, guarda sto come una pazza!”

Stefania Orlando attacca un parrucchiere: “Sarebbe da denuncia”

Stefania Orlando, dopo aver spiegato nel dettaglio alla sua fan su twitter il perchè si è tagliata i capelli, ha poi rivelato che quel parrucchiere sarebbe davvero da denunciare: “Sarebbe da denuncia…” La moglie di Simone Gianlorenzi, che ieri ha parlato del suo futuro in Tv, è poi tornata calma, asserendo che alla fine i capelli ricrescono molto velocemente, soprattutto nel periodo estivo: “Però ricrescono dai!!!” Insomma Stefania Orlando ha avuto una piccola disavventura in questi giorni che l’ha costretta a metterci una pezza in qualche modo. E chissà se questo parrucchiere che ha creato danni sarà famoso.

Stefania Orlando confessa ai suoi fan: “Il mio affetto per voi ci sarà sempre”

Stefania Orlando stamattina ha scritto anche un altro post su twitter per dare il classico buongiorno ai suoi numerosi follower. E in questa occasione l’amica di Tommaso Zorzi ha dichiarato che il suo affetto per loro non cambierà mai, nella speranza che la cosa sia reciproca:

“L’affetto che avete nei miei confronti spero non cambi mai, il mio ci sarà sempre…”