X


Stefania Orlando svela un aneddoto su Carla Fracci: “Grande generosità”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando carla fracci

La vita in diretta, Stefania Orlando su Carla Fracci confessa: “Grande generosità”

E’ terminata anche quest’ultima puntata de La vita in diretta. E la seconda parte della trasmissione condotta da Alberto Matano è stata dedicata interamente alla memoria di Carla Fracci morta purtroppo oggi. Tra gli ospiti in studio c’era pure Stefania Orlando, la quale ha svelato un aneddoto su Carla Fracci. Cosa ha detto? L’ospite di Alberto Matano ha rivelato che la donna ha sempre cercato di far uscire la danza da una certa élite facendola diventare popolare:

“Volevo sottolineare la grande generosità che aveva Carla Fracci nei confronti del pubblico perchè lei diceva di amare danzare anche nelle piazze, nelle chiese, nei tendoni…Voleva rendere popolare la danza…”

E Carla Fracci è riuscita pienamente a raggiungere il suo obiettivo diventando una delle danzatrici più amate e stimate al mondo: “Il pubblico l’ha amata tanto anche per questa sua enorme generosità…”

Stefania Orlando ospite a La vita in diretta: “Carla Fracci ha sempre ringraziato il marito”

Stefania Orlando oggi ospite a La vita in diretta da Alberto Matano ha poi svelato un altro interessante aneddoto su Carla Fracci morta oggi all’età di 84 anni (stamattina Eleonora Daniele è stata la prima a dare il triste annuncio in diretta Tv a Storie Italiane). Cos’altro ha detto? La popolare showgirl, che ieri a La vita in diretta ha espresso la sua opinione sulla querelle scoppiata sui gioielli in vendita di Marina Ripa di Meana, ha confessato che Carla Fracci ha ringraziato numerose volte il marito per aver sempre fatto un passo indietro sostenendola in tutto e per tutto:

“Ha sempre ringraziato il marito per essere stato un passo indietro…”

Carla Fracci morta oggi, Stefania Orlando a La vita in diretta: “Ha conquistato anche Charlie Chaplin”

Successivamente Stefania Orlando a La vita in diretta ha ricordato che Carla Fracci, grazie al suo immenso talento, è riuscita a incantare personaggi davvero celebri del mondo dello spettacolo come Charlie Chaplin e Rudol’f Nureev. Sul primo Stefania Orlando ha dichiarato di essere venuta a conoscenza che è rimasto talmente impressionato dalla bravura di Carla Fracci che dopo una delle sue esibizioni si è limitato a dire: “You are wonderful (Sei meravigliosa)…”