X


Avanti un altro, Stefano Jurgens ammette: “I quiz sono strampalati”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Interviste
Foto Avanti Un Altro Jurgens

Avanti un altro, Stefano Jurgens confessa: “I nostri quiz sono strampalati”

Che sia nel tardo pomeriggio o di domenica sera abbiamo capito che fa poca differenza, Avanti un altro di Paolo Bonolis è uno dei gioielli di Canale cinque. Il game-show serale continua a macinare ascolti e consensi, non esattamente una cosa da poco, soprattutto quando si tratta di coprire una delle fasce orarie più delicate del giorno. Per fare in modo però che un programma abbia successo è importante che ci sia un lavoro di squadra efficiente, non solo davanti ma anche nelle retrovie. E dietro le quinte di Avanti un altro lavora con grande professionalità Stefano Jurgens, uno degli autori televisivi più importanti:

Certe idee nascono in modo spontaneo. Noi autori e collaboratori diamo a Bonolis gli spunti per poter scherzare con i concorrenti. I nostri quiz non sono seri ma strampalati

ammette Jurgens a TV sorrisi e canzoni.

Avanti un altro, Stefano Jurgens rivela: “Con Paolo Bonolis siamo diventati amici”

Lavorare insieme spesso cementifica i rapporti tra persone. Possiamo tranquillamente dire, anzi lo dice proprio Stefano Jurgens, che questo sia il caso di Paolo Bonolis e dello storico autore del programma di Canale Cinque Avanti un altro. “Ci sono dei personaggi di cui sono diventato amico, due di questi sono Corrado e Paolo Bonolis” – afferma Jurgens nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale TV sorrisi e canzoni – . Allo stesso tempo però possono anche capitare delle incomprensioni: “Una volta Heather Parisi pensò ad un doppio penso mentre doveva dire la parola banana e ribaltò il camerino” – ricorda Jurgens – .

Stefano Jurgens ricorda: “Adriano Celentano era un artista difficile”

Stefano Jurgens, che nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena su Avanti un altro, parlando a TV sorrisi e canzoni ha ricordato le difficoltà incontrare con un grande artista: “Adriano Celentano era un personaggio difficile, una volta è stato zitto sei minuti su un palco”.