X


Avanti un altro, Stefano Jurgens ammette: “Niente è credibile”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Interviste
Foto Avanti Un Altro Jurgens

Avanti un altro, giudice Jurgens confessa: “Niente è credibile”

Il successo di Avanti un altro continua e viene confermato giornalmente. La conferma arriva anche da Avanti un altro pure di sera, che ha risollevato gli ascolti della domenica sera dopo Live Non è la d’Urso. Tra tutti i personaggi del quiz game i giudici Avanti un altro sono molto apprezzati dal pubblico di Canale 5. Pur non parlando molto, infatti, si intuisce la grande sintonia con Paolo Bonolis e le domande geniali giuste per ogni occasione. Uno di loro, Stefano Jurgens, si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Non tutti lo sanno ma Jurgens ha indossato i panni dell’Uomo Ragno, del pastore tedesco, dello gnocco e altri. E quando gli si fa notare l’eventuale poca credibilità lui, su Avanti un altro, risponde:

“Niente è credibile”.

Avanti un altro pure di sera, Stefano Jurgens chiarisce: “Sketch nascono spontaneamente”

Chi segue Avanti un altro lo sa, le risate sono assicurate. Merito di Paolo Bonolis che riesce a confezionare battute giuste al momento giusto. Ma il merito è anche degli autori giudici, che gliele servono su un piatto d’argento a seconda dei concorrenti. In molti si chiedono se le gag tra Bolis e i concorrenti, anche ad Avanti un altro pure di sera, siano preparate prima. Ma Stefano Jurgens spiega:

“Le nostre domande e battute sono strampalate. A volte anche un po’ audaci. Sketch che nascono spontaneamente”.

Stefano Jurgens Avanti un altro, retroscena su Paolo Bonolis: “Ci conosciamo da 25 anni”

La grande sintonia e confidenza che c’è tra Paolo Bonolis e i giudici Avanti un altro ha delle radici lontane. Infatti Stefano Jurgens rivela:

“Io e Paolo ci conosciamo da 25 anni. E’ lui che tiene le fila di questo circo”.

Inoltre Jurgens spiega che l’autore è il braccio destro del conduttore di Avanti un altro, ed è un po’ come il suo sarto. Intanto un personaggio molto amato del programma, ha fatto una confessione.