X


Stefano Oradei fa una dedica a Raimondo Todaro: “L’amicizia è un dono”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Oradei e Todaro

Stefano Oradei e la dedica su instagram per l’amico e collega Raimondo Todaro: “L’amicizia è un dono”

Colleghi a Ballando con le stelle e amici nella vita: Raimondo Todaro e Stefano Oradei, come dimostra la foto che quest’ultimo ha condiviso oggi sul suo profilo instagram, si frequentano anche nei periodi in cui non lavorano insieme nel seguitissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Pubblicando uno scatto che lo ritrae con Raimondo Todaro, Stefano Oradei alcune ore fa ha scritto su instagram: “L’amicizia è un dono”. Il ballerino ha poi aggiunto:

Che spettacolo sorridere sempre insieme!

Raimondo Todaro e la foto con Stefano Oradei su instagram: il commento di un ex concorrente di Ballando con le stelle

Ovviamente la foto di Stefano Oradei e Raimondo Todaro su instagram ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti da parte dei loro fans, ma anche da un ex concorrente di Ballando con le stelle, ossia Amaurys Perez, al quale Stefano ha scritto: “La bachata la balli sempre fuori tempo?”. E la risposta di Perez è stata: “Sempre!”. Dunque Oradei ha replicato scherzosamente con un: “Grande”.

Ballando con le stelle, prossima edizione: Stefano Oradei, Raimondo Todaro e gli altri maestri riconfermati

Social a parte, dopo l’estate Stefano Oradei, Raimondo Todaro (sul quale nei giorni scorsi ha rotto il silenzio Elisa Isoardi) e gli altri maestri di Ballando con le stelle torneranno in video con la sedicesima attesissima edizione dello show, che Milly Carlucci condurrà a partire da settembre ogni sabato sera su Rai1.