X


Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude in lacrime: “Ci lasciano due di noi”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 31 maggio piange

Eleonora Daniele scoppia in lacrime a Storie Italiane: “Se ne vanno due figure importanti della Rai”

Chiusura di puntata all’insegna della commozione oggi, lunedì 31 maggio 2021, per Eleonora Daniele a Storie Italiane: pochi minuti prima di dare la linea alla collega Antonella Clerici con il suo E’ sempre mezzogiorno, non è riuscita a trattenere le lacrime salutando e ringraziando due dipendenti Rai che hanno lavorato con lei per anni a Storie Italiane, per i quali è arrivato il giorno della pensione. “Voglio dedicare alcuni minuti a due figure professionali straordinarie della Rai, ossia il nostro direttore della fotografia Valerio Leccese e il direttore di studio Paolo Saccani” ha premesso, aggiungendo poi: “Questo è il loro ultimo giorno di lavoro”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele piange alla fine della diretta: “Quella della Rai è una grande famiglia”

Eleonora Daniele ha quindi fatto salire sulla pedana degli ospiti di Storie Italiane il direttore di studio, rivelando subito dopo sul direttore della fotografia: “E’ un po’ timido e non vuole farsi inquadrare”. E proprio parlando con Saccani Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime.

Devo ringraziarti personalmente perchè l’anno scorso, nei mesi di maggior difficoltà per via della pandemia, quando io ero incinta, mi hai sostenuta standomi sempre vicino

ha detto rivolgendosi a lui, continuando poi: “Queste cose non sono visibili al pubblico. Noi che lavoriamo qui facciamo tutti parte di una grande famiglia, quella della Rai”.

Eleonora Daniele commossa alla fine della diretta di Storie Italiane per il direttore di studio: “Torna a trovarci”

“E’ un momento molto particolare per me. Lascio questa azienda con il corpo, ma non con il cuore” ha dichiarato Paolo Saccani, al quale Eleonora Daniele (che nei giorni scorsi ha parlato del suo futuro in tv) ha chiesto, pochi secondi prima che Storie Italiane finisse, di tornare di tanto in tanto in studio.