X


Storie Italiane, Eleonora Daniele e la gag con Fredella: “Compi 15 anni?”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele e Francesco Fredella

Eleonora Daniele fa gli auguri di compleanno in diretta a Francesco Fredella, suo ospite a Storie Italiane

E’ intervenuto tramite collegamento nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 6 maggio 2021, il giornalista Francesco Fredella, ospite di Eleonora Daniele molto spesso per commentare i casi di cronaca che si trattano in trasmissione. E sul finire della diretta, ringraziando gli ospiti che sono intervenuti, Eleonora Daniele ha rivelato ai telespettatori che oggi è il compleanno di Francesco Fredella. “Mi dicono che compi gli anni, quanti sono? 15?” gli ha chiesto scherzosamente. Fredella, sorridendo, le ha risposto: “Eh, magari! Sono 37”.

Allora sei anziano

ha replicato ironicamente Eleonora, rinnovandogli i suoi auguri.

Eleonora Daniele e gli auguri in diretta a Francesco Fredella: “Buon compleanno dallo studio di Storie Italiane”

“Di nuovo auguri da tutto lo studio” ha detto infine Eleonora Daniele a Francesco Fredella, chiudendo la diretta odierna di Storie Italiane non prima di aver ringraziato i telespettatori per l’affetto che ogni giorno stanno dimostrando alla trasmissione, che anche ieri ha sfiorato una media di 1milione di telespettatori tra la prima e la seconda parte. Nel dettaglio, la prima parte della puntata di Storie Italiane di mercoledì 5 maggio è stata vista da 841mila spettatori con il 17.03% di share, mentre la seconda ha avuto 921mila telespettatori e il 15.36%, come apprendiamo da TvBlog, sempre puntuale ogni mattina nella pubblicazione dei dati auditel di tutti i programmi andati in onda sulle varie reti il giorno precedente.

Storie Italiane: Eleonora Daniele torna sulla scomparsa di Denise Pipitone e sul caso Mauro Romano / sceicco arabo

Puntata in gran parte dedicata alla scomparsa di Denise Pipitone quella di Storie Italiane di oggi, durante la quale Eleonora Daniele (che ieri si è indignata in diretta) è tornata anche sulla vicenda di Mauro Romano e dello sceicco arabo, con la signora Bianca Colaianni in collegamento.