X


Eleonora Daniele indignata: “Chi scrive stupidaggini mi fa arrabbiare”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 5 maggio

Storie Italiane, Eleonora Daniele si arrabbia in diretta: “Certe stupidaggini che scrivono mi fanno indignare”

Ha voluto fare un importante chiarimento Eleonora Daniele nel corso della puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 5 maggio 2021. Durante un lungo spazio nel quale si è parlato di casi di abusi e pedofilia, Giada Vitale, ragazza nota per essere stata vittima, da adolescente, di abusi in ambito ecclesiastico, ha raccontato di essere stata spesso criticata per le sue apparizioni a Storie Italiane dai cosiddetti ‘haters’ che l’hanno accusata di spettacolarizzare la sua vicenda in cambio di soldi.

Noi non paghiamo per le storie. I nostri ospiti le raccontano gratuitamente! Chi scrive certe stupidaggini mi fa arrabbiare

ha quindi chiarito Eleonora Daniele, mostrandosi piuttosto nervosa.

Eleonora Daniele si arrabbia a Storie Italiane: “Chi scrive certe cose può essere anche indagato”

“Perchè le cattiverie non le scrivete sotto i nostri post? Perchè non criticate il telefono rosa, Barbara De Rossi o Enrica Bonaccorti? Fatelo! Se ne avete il coraggio, fatelo!” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane (dove anche due giorni fa si è arrabbiata in diretta) rivolgendosi attraverso le telecamere direttamente a coloro che in passato hanno scritto e continuano ancora adesso a scrivere cattiverie sui social contro Giada.

Magari poi facciamo una bella denuncia e chi ha scritto certe cose viene indagato

ha proseguito.

Storie Italiane, la provocazione di Eleonora Daniele agli haters: “Certe cose scrivetele a tutti… abbiate il coraggio!”

“Continuate pure a scrivere cattiverie, ma scrivetele a tutti, abbiate il coraggio di farlo” ha poi concluso Eleonora Daniele, che ieri a Storie Italiane ha sfiorato la commozione.

Se queste cose le scrivete solo a Giada, siete dei vigliacchi

ha aggiunto infine Eleonora, mentre Giada, riprendendo la parola, ha ammesso di essere spesso accusata anche di non aver mai tentato davvero il suicidio per ciò che le è successo.