X


Striscia, Ezio Greggio sulle critiche: “Non abbiamo fatto nulla di male”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Interviste
Foto Ezio Greggio

Ezio Greggio difende Striscia la notizia: “Non abbiamo fatto nulla di male”

Sono giorni molto intensi per Ezio Greggio, il noto conduttore è infatti alle prese con il Montecarlo Film Festival de la còmedie, la storica manifestazione cinematografica che da tanti anni si svolge nel Principato di Monaco. Ezio però non perde occasione per difendere il programma che lo ha reso una star della tv e che tuttora conduce in alcuni periodi dell’anno, ovvero Striscia la notizia. Nel corso di un’intervista concessa a Leggo, Greggio si è soffermato sulle diverse accuse che Striscia la notizia ha dovuto subire in questi ultimi mesi:

Striscia non ha fatto nulla di male, ormai ce la prendiamo per le sciocchezze, ma io e Antonio Ricci abbiamo sempre scherzato su tutti e non era mai irriverente. Ora invece troviamo i soliti quattro censori del cavolo che vogliono tapparci la bocca e farci vestire tutti uguali

Ezio Greggio ammette: “Farei di corsa una puntata celebrativa di Drive In”

Tanti anni fa in tv spopolava un simpatico programma che ha lanciato tantissimi comici e fatto ridere l’Italia. Parliamo di Drive In, un format che oggi però sarebbe privo di alcuni artisti, scomparsi negli anni scorsi. A Ezio Greggio l’idea di una puntata celebrativa, a distanza di 30 anni, non dispiacerebbe, anche se sarebbe tutto diverso: “Una puntata celebrativa la farei di corsa, anche se purtroppo mancano grandi amici come Zuzzurro e Giorgio Faletti. Non vorrei di cadere nel voyeurismo, forse lo show andrebbe guardato così com’era, senza rifarlo”.

Ezio Greggio dopo Striscia la notizia: “Sono inarrestabile”

Ezio Greggio, che nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena su Raoul Bova, è veramente instancabile. Nell’ultimo anno infatti si è lanciato a capofitto, oltre ovviamente alla conduzione di Striscia la notizia, nell’interpretazione nel film Lockdown all’italiana e appunto nella preparazione del Festival di Montecarlo. A Leggo Greggio ha dichiarato: “Sono inarrestabile per carattere”.