X


Striscia la notizia, Ibrahimovic torna a Sanremo? “Non si sa mai”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Zlatan Ibrahimovic

Striscia la notizia, Zlatan Ibrahimovic vago su Sanremo 2022: “Non si sa mai”

E’ stato uno dei nomi più chiacchierati dell’ultimo Festival di Sanremo, il fuoriclasse del Milan Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto l’ennesimo tapiro da parte di Valerio Staffelli, il noto inviato di Striscia la notizia. È il terzo stagionale, il settimo in assoluto quello ricevuto dal calciatore svedese. Questa volta il motivo della visita di Staffelli è dovuto all’ ennesimo infortunio che lo costringerà a dire anticipatamente addio all’Europeo che inizierà il prossimo 11 giugno. Il grande campione, sottoposto alle curiose domande del volto noto di Striscia, si è espresso anche su un possibile ritorno al Festival di Sanremo 2022:

“Un possibile ritorno al Festival di Sanremo? Non si sa mai. Sono molto ricercato…”.

ha dichiarato il grande campione in una dichiarazione mista tra il serio e il faceto. Ma con Ibrahimovic si sa, i colpi di scena sono all’ordine del giorno e conviene non escludere niente a priori.

Striscia la notizia, Ibrahimovic ammette la delusione a Staffelli: “Mi dispiace saltare gli Europei”

Il recente infortunio rimediato sul finale della stagione ha negato a Zlatan Ibrahimovic la possibilità di rappresentare la Svezia nei prossimi campionati Europei, che sono ormai in divenire. Parlando con Valerio Staffelli nel corso della consegna del tapiro da parte di Striscia la notizia, Ibrahimovic non ha nascosto la delusione: “Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare”. E chissà che questa pausa forzata alla quale il calciatore del Milan sarà costretto non porti a dei contatti con la Rai per un possibile Festival di Sanremo 2022, anche se l’ipotesi appare complicata.

 Sanremo 2022, difficile il ritorno di Ibrahimovic. Impazza il toto-conduttore

Zlatan Ibrahimovic, che nel corso di Sanremo 2021 è stato protagonista di simpatiche gag, non dovrebbe essere nei piani dell’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo. Nel caso di una possibile conferma di Amadeus alla conduzione però non è da escludere questa possibilità. Intanto resiste anche il nome di Maria De Filippi per la conduzione, secondo TvBlog.it.