X


The Good Doctor 4×17: Shaun in crisi dopo la morte della figlia (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Shaun Murphy

Anticipazioni americane The Good Doctor 4×17: Shaun Murphy sconvolto dopo l’aborto di Lea

La quarta stagione di The Good Doctor, famosissimo Medical Drama in onda sulla ABC, si sta lentamente avvicinando verso la sua conclusione. Lunedì 17 maggio è infatti in programma il diciassettesimo dei venti episodi che comporranno la nuova edizione. La puntata, intitolata “Letting Go”, porterà in scena numerose novità per il protagonista. A circa una settimana dalla messa in onda, il sito web Spoiler Tv ha rilasciato la trama e il promo ufficiale di The Good Doctor 4×17. Come prevedibile il nuovo appuntamento si concentrerà sulle conseguenze del doloroso lutto che ha colpito Lea e Shaun. Quest’ultimo, visibilmente provato dall’interruzione di gravidanza, proverà infatti a tornare a lavoro, ma la sempre crescente pressione lo porterà ad elaborare una diagnosi errata.

The Good Doctor 4, anticipazioni: il promo ufficiale del prossimo episodio in onda il 17 maggio

Le anticipazioni su The Good Doctor 4×17 svelano, dunque, che i colleghi del St. Bonaventure Hospital faranno di tutto pur di consolare Shaun Murphy. Se Alex Park rassicurerà l’amico ricordandogli che errare è umano, Aaron Glassman supporterà il suo protetto invitando a tornare a casa per affrontare insieme a Lea il doloroso lutto. Un consiglio, quest’ultimo, che il protagonista accetterà di buon grado. Sebbene, ad inizio giornata, la compagna di Shaun si dirà pronta ad andare avanti cercando di tornare velocemente alla propria vita, al termine del promo la donna, visibilmente provata, si lascerà andare tra le braccia del suo fidanzato dando sfogo a tutto il proprio dolore. Ecco, nello specifico, il breve promo che anticipa quanto accadrà nel prossimo episodio di The Good Doctor 4:

Anticipazioni americane The Good Doctor 4×17: la trama ufficiale del prossimo episodio

Sebbene gran parte della trama di The Good Doctor 4×17 si concentrerà su Shaun e Lea, le anticipazioni sul prossimo episodio svelano che al St. Bonaventure Hospital farà la sua comparsa uno degli idoli di Claire Browne. A quel punto, la dottoressa e l’intero staff di Audrey Lim saranno costretti a chiedersi quali limiti saranno  disposti ad oltrepassare pur di salvare la vita del paziente.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul prossimo episodio del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni la ABC ha risposto alla domanda che più delle altre ha incuriosito i fan: The Good Doctor 5 si farà?