X


The Good Doctor, in arrivo il primo spin-off? Frost: “C’è del potenziale”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor, Jeff Frost su un potenziale spin-off: “Ci piacerebbe realizzarlo”

L’universo di The Good Doctor, famosissimo Medical Drama creato da David Shore nel 2017, potrebbe espandersi dando vita al primo spin-off. La notizia, trapelata nelle scorse ore tra le pagine del sito DeadLine, arriva a qualche settimana dal rinnovo della serie tv per la quinta stagione. Fino a questo momento, nonostante gli eccellenti risultati ottenuti, nessuna fonte vicina alla produzione aveva infatti accennato a questa possibilità. Il primo a paventare l’ipotesi di uno spin-off di The Good Doctor è stato Jeff Frost. Il presidente della Sony Pictures TV Studios ha infatti dichiarato quanto segue:

E’ qualcosa che ci piacerebbe realizzare. Siamo convinti che ci sia il giusto potenziale per la creazione di uno spin-off.

The Good Doctor, Jeff Frost apre le porte al primo spin-off del Medical Drama: “Tutto è possibile”

Il network ABC, che da poco ha annunciato il terzo spin-off di Grey’s Anatomy, ha dunque confermato le sue intenzioni di continuare a puntare sulla serie tv con protagonista Freddie Highmore. Nonostante ciò, il presidente della Sony, ha indicato una condizione imprescindibile affinché venga creato il primo spin-off di The Good Doctor. Jeff Frost, mostrandosi entusiasta per la trama ideata dagli sceneggiatori, ha infatti chiarito che l’eventuale spin-off non dovrebbe, in alcun modo, intaccare il cast originario del Medical Drama. Queste, nello specifico, le parole che l’uomo ha affidato ai microfoni di DeadLine:

Vedremo come andrà la prossima stagione, ma tutto è possibile. Ovviamente, però, non vogliamo far nulla che possa avere un impatto negativo sulla serie tv originale.

The Good Doctor 5 sarà l’ultima stagione? Forst: “Vogliamo continuare il più a lungo possibile”

Se il progetto relativo al primo spin-off di The Good Doctor è ancora in fase embrionale, molto più concrete e realistiche sono le informazioni riguardanti il futuro del Medical Drama. Stando a quanto riportato da DeadLine, infatti, il presidente della Sony Pictures TV Studios ha confermato le intenzioni del network di realizzare “quante più stagioni possibili” della serie tv con Freddie Highmore.

In attesa di ulteriori comunicati che possano far luce sulla realizzazione di un eventuale spin-off legato al marchio, vi ricordiamo che la quarta stagione di The Good Doctor si sta avviando verso la sua conclusione e che è già stata svelata la trama del finale.