X


The Resident 4, anticipazioni finale: Nic e Conrad diventano genitori. VIDEO

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 - Conrad e Nic

Anticipazioni The Resident 4, ultima puntata: la figlia di Nic e Conrad nascerà nel finale

Sta già per giungere a termine la travagliata edizione televisiva del Medical Drama di punta della Fox. Martedì 18 maggio, a meno di quattro mesi dalla season premiere, andrà infatti in onda il finale di The Resident 4. In particolare, il quattordicesimo episodio della nuova stagione si intitolerà “Past, Present, Future” e porterà in scena una dolce novità per i protagonisti. Come rivelato dalla trama e dal promo ufficiale, diffuso in queste ore dal sito web Spoiler Tv, Conrad e Nic diventeranno genitori. In particolare, come svelano le anticipazioni americane, l’infermiera si recherà al Chastain dopo il malore accusato nel finale del precedente appuntamento, quando, subito dopo il baby shower, la donna ha annunciato al suo compagno l’inizio del travaglio.

The Resident 4, anticipazioni finale di stagione: AJ Austin chiede aiuto al dottor Barrett Cain

Se negli scorsi giorni Andrew Chapman ha annunciato l’imminente arrivo di “una nuova fase” per Conrad e Nic, le anticipazioni sul finale di The Resident 4 chiariscono che la coppia protagonista, in caso di rinnovo, affronterà l’esperienza della genitorialità nel corso della prossima stagione. Nel frattempo, la trama dell’ultima puntata del Medical Drama svela che anche AJ Austin sarà costretto ad affrontare una grande sfida. Al cardiochirurgo, dopo il sofferto addio a Mina Okafor, non rimarrà infatti altra scelta se non quella di rivolgersi al dottor Cain. Mettendo da parte l’orgoglio, l’uomo chiederà aiuto al suo più grande nemico mentre la sua vita sta per sgretolarsi. Questo, in particolare, il breve promo del finale di The Resident 4:

Anticipazioni The Resident 4, ultima puntata: la trama ufficiale del finale di stagione

Infine, le anticipazioni sul finale di The Resident 4 si concentrano anche su Devon Pravesh. Stando alla sinossi, il medico collaborerà con Randolph Bell per portare a termine un delicatissimo intervento chirurgico che potrebbe salvare più vite. Kit Voss, nel frattempo, sarà costretta ad affrontare le ripercussioni morali del salvataggio finanziario del Chastain Hospital.

Questi, dunque, gli spoiler sull’ultima puntata del Medical Drama che andrà in onda, in America, marterdì 18 maggio in prima serata.