X


The Resident 5 si farà, ma senza un altro protagonista: le anticipazioni

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4

Anticipazioni The Resident: la Fox rinnova il Medical Drama con Matt Czuchry per la stagione 5

I palinsesti americani della prossima edizione televisiva stanno iniziando lentamente a prendere forma. Con un notevole ritardo rispetto agli scorsi anni, la Fox ha infatti annunciato che tra le tante serie che terranno compagnia al pubblico ci sarà anche The Resident 5. Il Medical Drama con a Matt Czuchry e Emily VanCamp, nonostante un sensibile calo degli ascolti, è stato infatti rinnovato per un nuovo ciclo di episodi che andranno in onda, ogni martedì, a partire da fine settembre. Sebbene sia ancora presto per ipotizzare la trama generica che coinvolgerà i protagonisti, appare evidente che gran parte della narrazione si concentrerà sulla nuova esperienza di Conrad Hawkins e Nic Nevin come genitori.

The Resident 5, anticipazioni: il dottor Barrett Cain comparirà solo in qualità di guest star

La notizia del rinnovo di The Resident arriva proprio nel giorno in cui la Fox trasmetterà l’attesissimo finale della quarta stagione (QUI il promo dell’ultima puntata). La felicità dei telespettatori, tuttavia, è stata parzialmente smorzata dal secondo abbandono da parte di un membro del cast. Dopo l’addio a Mina Okafor, infatti, anche l’interprete del dottor Barrett Cain lascerà la serie. A differenza di Shaunette Renée Wilson, tuttavia, Morris Chestnut potrebbe continuare ad apparire nei prossimi episodi in qualità di guest star. L’attore, dopo aver ottenuto il ruolo di protagonista maschile nella serie “Our Kind of People”, ha infatti dato la sua disponibilità solo per un numero limitato di puntate.

Anticipazioni The Resident 5: AJ Austin (Malcolm-Jamal Warner) lascerà la serie?

Infine, sebbene una panoramica molto più chiara si potrà avere solo dopo il finale della quarta stagione, rimane ancora in bilico il destino di AJ Austin. Il cardiochirurgo, dopo aver rinunciato alla possibilità di seguire Mina Okafor in Nigeria, sarà protagonista di un duro scontro proprio con Barrett Cain. Dall’esito di ciò che accadrà nell’episodio in onda questa notte si potrà, quindi, ipotizzare se il suo interprete tornerà in The Resident 5 o se i telespettatori del Medical Drama dovranno rinunciare anche al talentuoso Malcolm-Jamal Warner.