X


Tina Cipollari perde la pazienza con Gemma e Aldo: “Siete dei buffoni!”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Aldo Gemma UeD

Tina Cipollari manda a quel paese Gemma e Aldo a Uomini e Donne: “Buffoni!”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperto con Gemma Galgani e la sua frequentazione con Aldo Farella che non è andata nel migliore dei modi, anzi, si è proprio conclusa in un modo improvviso che non ha fatto altro che scatenare l’ironia di Tina Cipollari. Aldo e Gemma sono usciti a cena, ma lui ha confessato di non essere stato di grande compagnia, perché pensava a tutt’altro. Tina Cipollari, credendo di avere di fronte un teatrino, rovinarlo dall’intervento di Isabella Ricci (a cui Aldo era interessato), se n’è uscita dallo studio non prima di averli mandati a quel paese: “Siete dei buffoni”.

Uomini e Donne, Aldo Farella chiude con Gemma Galgani: “Rimane l’amicizia”

Colpo di scena a Uomini e Donne: Aldo Farella ha deciso di chiudere con Gemma Galgani dopo aver passato insieme una cena non troppo idilliaca. “Non ci sono i presupposti per andare avanti” ha confessato il cavaliere napoletano, “e non credo che lei voglia andare avanti. Torno al punto di partenza e riparto da zero. Non me la sento più, ma rimane l’amicizia”. Isabella Ricci ha ribadito che non ha alcuna intenzione di proseguire la conoscenza con Aldo.

Gianni Sperti dubbioso su Gemma Galgani e Aldo Farella: “Non c’è chiarezza tra voi”

L’opinionista Gianni Sperti ha espresso dei dubbi su Gemma Galgani e Aldo Farella: “Non c’è chiarezza tra voi. E pensare che tu volevi riprendere Gemma perché provavi qualcosa. Non puoi rimanere davanti a lei, a cena, fermo per pensare a Isabella”. Gemma Galgani, delusa, si è arresa all’evidenza della scelta di Aldo, aggiungendo: “Cosa devo fare? Lo devo legare e obbligare?”.