X


Tommaso Zorzi conferma il flirt con Tommaso Stanzani? L’indizio

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Gossip
foto Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si stanno frequentando? L’opinionista sembra confermare

Da qualche settimana sul web si parla del presunto flirt tra l’influencer Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, uno degli ex protagonisti della ventesima edizione di Amici. A poche ore da una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il noto opinionista sembra aver citato il ballerino in una delle tante stories condivise sul proprio profilo Instagram.

L’influencer milanese nella giornata di oggi ha pronunciato una frase che pare confermare la sua frequentazione con l’ex allievo del talent show di Canale 5, dopo aver parlato di Gabriele D’Annunzio e Giuseppe Ungaretti.

Tommaso Stanzani citato da Tommaso Zorzi? “Dimmi che frequenti un ragazzo che sta facendo la maturità”

Oggi Tommaso Zorzi ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che lo seguono sui social affermando: “Ieri ho staccato un attimo dai social. Questo weekend ho scoperto una cosa che ho trovato interessante”. Dopo aver mostrato due foto che dei paparazzi hanno scattato alla sua cagnolina Gilda, l’opinionista dell’Isola dei Famosi si è soffermato a parlare dei due poeti e scrittori Gabriele D’Annunzio e Giuseppe Ungaretti.

Successivamente il vincitore del GF Vip 5 ha spiegato per quale motivo ha fatto un ripasso della letteratura:

Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità”.

Le parole di Tommaso hanno subito fatto pensare al suo avvicinamento al giovane ballerino Tommaso Stanzani, con cui nei giorni scorsi è stato fotografato insieme. Proprio quest’ultimo in effetti dopo aver concluso la sua esperienza ad Amici 20 è impegnato a studiare per la maturità. Sono stati parecchi quindi gli utenti della rete ad avere ipotizzato che l’ex allievo della scuola che sforna talenti si sia facendo dare una mano da Tommaso Zorzi a studiare.

Tommaso Zorzi replica alle critiche sul suo rapporto con Tommaso Stanzani: “Inaccettabile”

Tommaso Zorzi dopo aver dato l’impressione di essersi riferito a Tommaso Stanzani, ha proseguito alla seguente maniera: “Settimana prossima Pirandello ok? Ungaretti non lo vuoi ripassare? Un po’ di roba da fare”.

Intanto nei giorni scorsi, l’opinionista dell’Isola dei Famosi che di recente ha fatto una gaffe, dopo essere stato immortalato per le vie di Milano in compagnia del ballerino ha replicato sui social a coloro che l’hanno criticato per la differenza di età:

“Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni vere o presunte, è inaccettabile“.