X


Tommaso Zorzi, la battuta su Rosa Di Grazia di Amici: “Mi spiccia casa”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi fa una battuta spiritosa: “Rosa di Amici mi spiccia casa”

È tornato a usare l’ironia Tommaso Zorzi su Instagram. L’opinionista dell’Isola dei Famosi e vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip è stato al centro di numerose polemiche in questi giorni, dopo il suo commento su Fedez e il discorso fatto durante il concerto del primo maggio. Ora però Tommaso Zorzi ha voluto usare i social per fare una battuta ironica su una delle ex protagoniste dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Mostrando una foto in cui alza la gamba sul divano, Tommaso Zorzi ha commentato:

“Rosa di Amici mi spiccia casa”.

Una battuta ironica quella di Tommaso Zorzi che ha mostrato le sue doti artistiche, citando appunto Rosa Di Grazia che ad Amici è stata spesso criticata dall’insegnante Alessandra Celentano per la sua scarsa tecnica e la mancanza di doti fisiche a sua detta necessarie per essere una vera ballerina. Tommaso Zorzi non ha mai nascosto infatti di essere un fan di Maria De Filippi e di seguire tutti i suoi programmi.

Tommaso Zorzi, il commento inaspettato di Giacomo Urtis: “Dancing queen”

La battuta su Rosa Di Grazia ha fatto sorridere i fans di Tommaso Zorzi e a rispondere al post è stato anche Giacomo Urtis. L’ex gieffino ha infatti commentato la foto postata da Tommaso Zorzi, visibile in basso, semplicemente con due parole: “Dancing queen”. Intanto questa sera ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e non mancheranno le sorprese.

Amici 20, Rosa Di Grazia chiede scusa sui social: “Perdonatemi se…”

Intanto, dopo la fine della sua esperienza ad Amici, Rosa Di Grazia è tornata dalla sua famiglia e dagli affetti. La ballerina ha chiesto scusa su Instagram per essere stata un po’ assente, sottolineando: “Perdonatemi se mi faccio sentire solo ora, però sto bene, è tutto a posto”. La protagonista di Amici 20 replicherà alla battuta scherzosa di Tommaso Zorzi? Intanto di di recente l’influencer si è sfogato dopo le critiche ricevute.