X


Tommaso Zorzi, salta il suo programma su Italia 1: ecco perché

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, salta la sua trasmissione in prima serata su Italia 1: la news

Brutte notizie per Tommaso Zorzi e i suoi tantissimi fan. Cos’è successo? Poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato che il programma di Tommaso Zorzi su Italia 1 è saltato. Difatti proprio in questi giorni il popolare influencer avrebbe dovuto registrare il numero zero di questo programma, ma qualcosa è andato storto. Una notizia che gelerà ovviamente i tanti follower di Tommaso Zorzi, che dalla sua vittoria del Grande Fratello Vip non si è mai fermato neppure un minuto approdando dapprima a L’Isola dei Famosi come opinionista, e successivamente conducendo Il Punto Z su Mediaset Infinity e diventando opinionista fisso della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.

Tommaso Zorzi non condurrà più il programma su Italia 1: ecco i possibili motivi di questo stop

In tanti si staranno chiedendo il motivo per cui è saltato il programma di Tommaso Zorzi su Italia 1. Al momento non è dato saperlo con certezza. Difatti il portale TvBlog.it si è limitato a dare alcune ipotesi. Quali? Secondo il sito televisivo Tommaso Zorzi, che venerdì scorso ha punto Awed all’Isola, potrebbe aver fin troppo bruciato le tappe una volta vinto il Grande Fratello Vip, oppure si è anche chiesto se non sia un fuoco di paglia come tanti altri prima di lui:

Niente numero zero per Tommaso Zorzi quindi. Che il ricambio generazionale nella televisione del giorno d’oggi non sia così semplice e lui sia stato un fuoco di paglia?”

Ovviamente non è detto sia una cosa così grave e per Tommaso Zorzi potrebbe esserci all’orizzonte un nuovo programma da condurre. Cosa gli riserverà il destino?

Anticipazioni Il Punto Z puntata 26 maggio: Tommaso Zorzi intervisterà Vera Gemma

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sullo stop del programma di Tommaso Zorzi, ecco che intanto possiamo dare le anticipazioni sulla puntata de Il Punto Z di mercoledì prossimo su Mediaset Infinity. In base a quanto annunciato da Tommaso Zorzi al termine della scorsa puntata, tra gli ospiti che intervisterà ci sarà anche Vera Gemma, la quale parlerà della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, e non solo. Oltre lei sono attesi altri due ospiti, la cui identità non è stata ancora svelata.