X


Top Dieci, commozione in studio. Carlo Conti: “Qui l’applauso è doppio”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto studio top 10

Top 10, commozione per gli ospiti in studio. Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: “Per lui applauso doppio”

Momento di commozione nella quinta puntata di Top 10, trasmessa oggi, venerdì 21 maggio 2021, come sempre in diretta dall’auditorium del Foro Italico di Roma con la conduzione di Carlo Conti. Tante le classifiche con le quali gli ospiti hanno giocato: tra queste una legata agli show più seguiti in tv nei decenni passati. E proprio giocando con tale classifica Carlo Conti ha mandato in onda un video estratto da una puntata di ‘Per tutta la vita’, show che l’amico e collega Fabrizio Frizzi ha condotto in prima serata su Rai1 per diversi anni tra il 1997 e il 2002, prima con Natasha Stefanenko, poi con Romina Power e infine con Roberta Lanfranchi. Ricordando Fabrizio, Carlo Conti, tra gli applausi del pubblico presente in studio e degli ospiti di Top Dieci, è sembrato sul punto di commuoversi.

Carlo Conti e il ricordo di Fabrizio Frizzi a Top Dieci: anche gli ospiti in studio sfiorano la commozione

Durante l’applauso dedicato a Fabrizio Frizzi sono stati inquadrati alcuni degli ospiti della quinta puntata di Top Dieci, come Sergio Friscia e Tullio Solenghi, entrambi con gli occhi lucidi. “L’applauso è doppio adesso” ha commentato Carlo Conti, che pochi minuti dopo, sempre giocando con la classifica legata ai programmi più seguiti nei decenni passati, ha mandato in onda un filmato in ricordo di un altro grande conduttore scomparso prematuramente: Alberto Castagna.

Top Dieci, Carlo Conti fa uno scherzo agli ospiti: “Sta per arrivare… la pubblicità!”

Parlando, invece, di ‘Carramba che sorpresa’, altro programma nella classifica degli show più seguiti, Carlo Conti a Top Dieci (dove all’inizio della serata ha fatto una battutaccia) ha fatto un piccolo scherzo agli ospiti, dicendo loro: “Sapete chi sta per arrivare?!”. Gli ospiti hanno quindi esclamato all’unisono: “Raffaella Carrà!”.

No, la pubblicità

ha risposto ridendo Carlo (che poco prima ha fatto una domanda pungente a Romina Power).