X


Tosca D’Aquino vita privata: età, divorzio dall’ex, figli, secondo marito

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tosca D'Aquino

Tosca D’Aquino vita privata: età, altezza e peso dell’attrice stasera ospite di Carlo Conti a Top 10

Tra i concorrenti della puntata di questa sera di Top Dieci di sarà anche Tosca D’Aquino attrice e conduttrice nota a tutti per la sua simpatia e solarità. E in attesa di vederla nella puntata di stasera di Top 10 di Carlo Conti, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Tosca D’Aquino. L’attrice e conduttrice è nata a Napoli il 10 giugno 1966, compirà quindi 55 anni quest’anno ed è del segno dei Gemelli. L’attrice partenopea è alta 1 metro e 70 cm e pesa circa 56 Kg. Si è diplomata presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma.

Tosca D’Aquino vita privata: l’attuale marito, figli ed il divorzio dall’ex

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Tosca D’Acquino si sa che per 7 anni è stata sposata con Mauro Gabrielli, ingegnere. La coppia nel 1999 ha avuto un figlio Gabriele ma i due poi si sono separati. Dopo il divorzio con il primo marito Tosca D’Aquino si è sposata per la seconda volta nel 2013 con il produttore Massimo Martino, dopo undici anni di convivenza e un figlio di nome Francesco, nato nel 2006. L’attrice che questa sera giocherà a Top Dieci di Carlo Conti ha quindi due figli.

Tosca D’Aquino carriera: dagli esordi fino all’ospitata da Carlo Conti a Top Dieci

La carriera di Tosca D’Aquino ha preso il via negli anni ’80 ma la grande popolarità è arrivata un decenni dopo grazie ai suoi ruoli in film di successo come I laureati e soprattutto Il ciclone, entrambi di e con Leonardo Pieraccioni. Nel 2000, invece, senza abbandonare la carriera cinematografia ha intrapreso quella di conduttrice affiancando Giorgio Panariello e Matilde Brandi a Torno Sabato. Questa sera, infine, sarà ospite nella trasmissione Top 10 condotta da Carlo Conti, in cui ci sarà anche Serena Autieri.