X


Tv Talk premi, Tommaso Zorzi rivelazione dell’anno: “Quanto godo!”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi TvTalk premio

Tommaso Zorzi vince il premio rivelazione dell’anno a Tv Talk: “Quanto godo!”

E’ terminata giusto poco fa l’ultima puntata di Tv Talk che ha chiuso questa edizione assai fortunata. Oggi sono stati anche premiati le fiction, i personaggi Tve i programmi più amati dal pubblico a casa e dai giornalisti. E a vincere il premio come rivelazione Tv dell’anno è stato Tommaso Zorzi, il quale è stato incoronato dal pubblico. Subito dopo l’annuncio il conduttore Massimo Bernardini ha lanciato il video messaggio che Tommaso Zorzi ha voluto mandare a Tv Talk nel momento in cui è stato informato di aver vinto il premio rivelazione Tv dell’anno:

“Siiiiiiii e vaiiiii…Fantastico davvero…Mamma mia quanto godo…Non potete capire…Grazie a tutti…”

Tommaso Zorzi dopo aver vinto il premio rivelazione dell’anno a Tv Talk: “Sono commosso”

Ovviamente Tommaso Zorzi ha festeggiato il premio rivelazione dell’anno a Tv Talk anche su instagram. Difatti il ragazzo ha colto l’occasione per ringraziare tutto il pubblico che gli ha permesso di togliersi anche questa bella soddisfazione, non facendo mistero di essersi commosso: “Grazie TV Talk e grazie a voi tutti…Sono davvero commosso…” Successivamente Tommaso Zorzi, che oggi ha fatto una gaffe con Gilda, si è poi complimentato con Valerio Lundini per aver vinto lo stesso premio grazie al voto dei giornalisti: “Complimenti vivissimi…” L’anno Tv che si conclude è davvero da incorniciare per Tommaso Zorzi.

Tv Talk: Piero Chiambretti commenta il premio rivelazione dell’anno a Tommaso Zorzi

Tornando alla trasmissione Tv Talk, Massimo Bernardini ha poi chiesto a Piero Chiambretti oggi ospite di esprimere una sua opinione sui tre ragazzi che sono stati nominati come rivelazione dell’anno (compreso Tommaso Zorzi vincitore della categoria rivelazione dell’anno). E a quel punto Piero Chiambretti ha voluto dare loro un consiglio. Quale? Di lavorare molto per diventare personaggi dell’anno e non essere solo un fuoco di paglia:

“Da adesso devono dimostrarci cosa sanno fare perchè il successo può durare poco…Bisogna diventare personaggi dell’anno…”