X


Un passo dal cielo 6, Aurora Ruffino (Dafne): “Subìto un dolore enorme”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Aurora Ruffino

Un passo dal cielo 6, Aurora Ruffino (Dafne) confessa: “Ho subìto un dolore enorme”

Aurora Ruffino è una giovane attrice che ha già recitato in moltissime fiction di successo da Braccialetti rossi a Non dirlo al mio capo e che attualmente veste i panni di Dafne in Un passo dal cielo 6. Aurora Ruffino, tuttavia, stando a quanto riporta TvMia, di recente ha fatto una triste confessione sulla sua vita privata, confessando di aver subìto due traumi. Il primo è stato la perdita della madre quando aveva solo 5 anni, l’altro è stato l’abbandono del padre che ha lasciato lei ed i suoi fratelli alle cure dei nonni.

“È stato un dolore enorme. È stato tutto molto difficile ma io non ho mai mollato”

ha confessato Aurora Ruffino.

Un passo dal cielo 6, l’attrice di Dafne (Aurora Ruffino) ammette: “Recitare mi ha aiutato”

La morte prematura dalla madre e l’abbandono del padre sono dei traumi che Aurora Ruffino è riuscita a superare con il tempo e soprattutto grazie alle sue passioni tra cui la recitazione. L’attrice ha infatti ammesso:

“Recitare mi ha aiutato a superare tanti ostacoli. Prima avevo la passione per la danza che mi aiutava a scaricare le tensioni. Interpretare un ruolo, invece, mi ha aiutato a superare definitivamente le mie paure”.

E attualmente interpreta Dafne in Un passo dal cielo 6, donna dal passato tormentato e difficile di cui alla fine si scoprirà chi è veramente, molto simile a lei.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6: spoiler trama della sesta puntata

La sesta puntata di Un passo dal cielo 6 andrà in onda giovedì 6 maggio in prima serata su Rai1. Dalle anticipazioni qui disponibili integralmente si scopre che non mancheranno i colpi di scena nelle vicende dei protagonisti, Francesco Neri, Vincenzo e Manuela Nappi. Dagli spoiler, inoltre, si scopre che il legame tra Dafne e Francesco farà ingelosire Manuela.