X


Un passo dal cielo 6 settima puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Penultima Puntata

Un passo dal cielo 6 settima puntata: Raiplay, streaming, episodi, replica, Rai Premium, riassunto

Giunge quasi a termine Un passo dal cielo 6, di cui ieri sera è andata in onda un’altra puntata. Infatti la prossima settimana ci sarà l’ultima puntata Un passo dal cielo 6, poi i telespettatori dovranno salutare, almeno momentaneamente, la fiction di Rai 1. Ieri sera nella settima puntata Un passo dal cielo 6 alcuni nodi hanno iniziato a sciogliersi. Prima però di leggere cos’è successo vediamo come recuperare gli episodi Un passo dal cielo 6 per chi li avesse persi. Dunque su Raiplay Un passo dal cielo 6 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming Un passo dal cielo 6 è disponibile su Raiplay già dalla messa in onda della puntata. Per chi invece preferisse sabato 15 maggio, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Un passo dal cielo 6, alle 21:20.

Un passo dal cielo 6, Il sentiero delle ore: riassunto settima puntata

Nella settima puntata Un passo dal cielo 6, dal titolo Il sentiero delle ore, viene trovato un cadavere vicino ad un Monastero. Il luogo sembra tranquillo ma in Un passo dal cielo 6 si scoprirà che non è così. Ad indagare ci sono Francesco Neri (Daniele Liotti) e il Commissario Vincenzo Nappi, ma tra i due c’è tensione. Infatti Francesco scopre le novità sulla morte di Emma (Pilar Fogliati) e si infastidisce per essere stato tenuto all’oscuro. Proverà Manuela a farlo ragionare, con scarsi risultati. Intanto Dafne, interpretata da Aurora Ruffino che parla di Daniele Liotti, propone a Francesco di partire con lei e la piccola Lara.

Un passo dal cielo 6, settima puntata: riassunto Il sentiero delle ore

Nella settima puntata Un passo dal cielo 6, dal titolo Il sentiero delle ore, il Commissario Vincenzo e Carolina si riavvicinano. L’uomo in Un passo dal cielo 6 scopre che la donna ha il sogno di coltivare un vigneto. Così prova a regalargliene uno ma è di Elda, che quando scopre l’amore di Vincenzo per Carolina non la prende bene. Tuttavia alla fine Elda lo aiuta ma Carolina si riavvicina all’ex marito. Intanto il caso del Monastero viene risolto: ad uccidere il ragazzo è stata una donna del Monastero. Infine Francesco rivive la morte di Emma e capisce che è stato omicidio. L’appuntamento è per giovedì prossimo con l’ultima puntata Un passo dal cielo 6 (QUI le anticipazioni).