X


Un posto al sole, l’attrice di Marina svela: “Saranno guai per tutti”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

Nina Soldano (Marina) torna a Un posto al sole e rivela: “Saranno guai per tutti”

Il momento tanto atteso è arrivato: nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana tornerà Marina Giordano. L’addio di Nina Soldano alla soap di Rai3 qualche mese fa aveva scatenato un fiume di polemiche. Svela oggi Nina Soldano al settimanale Telepiù:

“Marina torna e saranno guai per tutti. Il mio post su Instagram è stato interpretato male! Avevamo visto partire Marina e volevo dire qualcosa su quella situazione. Ma non potevo dire che sarei tornata! Da un lato, però, quel putiferio mi ha fatto piacere: vuol dire che ciò che ho fatto in questi anni è stato fatto bene”.

I fan di Marina Giordano in rivolta hanno emozionato molto Nina Soldano. L’attrice, poi, è stata lusingata da Maurizio Costanzo che ha scritto che voleva rivederla in Un posto al sole.

Un posto al sole, Nina Soldano anticipa: “Marina ritorna per risolvere una situazione molto grave”

Perché Marina Giordano torna a Un posto al sole? I cantieri Palladini sono in grande difficoltà: Roberto Ferri non è riuscito a fermare Pietro Abbate che vuole vendicarsi di lui. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 maggio svelano che Marina aiuterà Roberto Ferri a salvare i Cantieri. Anticipa Nina Soldano a Telepiù:

“Marina è molto, molto carica, e ritorna per risolvere una situazione molto grave che solo lei può affrontare. E si toglierà qualche sassolino dalla scarpa ma non dico altro”.

Nina Soldano di nuovo a Un posto al sole rivela: “Ormai io e Marina siamo una cosa sola”

Nina Soldano rivela che all’inizio il suo non era un personaggio fisso e invece interpreta Marina Giordano da 18 anni: “Marina è una bambina che ho preso per mano e ho accompagnato nel tempo. Io ho dato tanto a lei e lei ha dato tanto a me. Ormai siamo una cosa sola”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.