X


Un posto al sole, attore di Vittorio rivela: “Trovate delle difficoltà”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Soap
Foto Amato D'Auria

Un posto al sole, Amato D’Auria: “Sul set abbiamo trovato delle difficoltà”

Prosegue il cammino in tv della storica soap della Rai, Un posto al sole. Tra i tanti protagonisti del progetto, da tanti anni troviamo nel cast il giovane Amato D’Auria, che in Un posto al sole interpreta Vittorio,  figlio del noto vigile Guido Del Bue. Un napoletano doc che ha la fortuna di recitare nel luogo campano, Amato ha concesso un’ intervista a La gazzetta dello spettacolo dove ha toccato diversi tasti, partendo dagli interessanti insegnamenti tratti dal suo personaggio Vittorio, che Amato interpreta fin da quando era un bambino:

Vittorio mi insegna a non pensare troppo a quello che dico. Solitamente, nel mio vissuto quotidiano, accade il contrario. A Vittorio, invece, porto la mia calma, la tranquillità. Un personaggio è come un vetro colorato. Sul set abbiamo trovato difficoltà al rientro sul set dopo la pandemia

spiega Amato D’Auria nell’intervista rilasciata a La gazzetta dello spettacolo.

Un posto al sole, attore di Vittorio confessa: “Non sono particolarmente sociale”

Siamo abituati a conoscere Amato D’Auria, Vittorio di Un posto al sole, nei panni di quel giovane che buca il piccolo schermo e che è cresciuto proprio all’interno della soap, sia professionalmente che umanamente. Nella vita di tutti i giorni Vittorio non ama esporsi in maniera particolare, come rivelato in un’intervista rilasciata a La gazzetta dello spettacolo: “Con i compagni di set ho un buon rapporto seppure non sia una persona particolarmente sociale” – rivela il giovane Amato nel corso dell’intervista – .

Un posto al sole, Amato D’Auria svela: “Vittorio è attratto da Speranza”

Amato D’Auria, tra i personaggi della soap Rai Un Posto al sole (disponibili le anticipazioni dei prossimi episodi), ha parlato di uno dei personaggi femminili a La gazzetta dello spettacolo: “Speranza, da appassionata della vita, coinvolge e attrae Vittorio”.