X


Un posto al sole, attore Filippo sulla moglie: “L’ho sorpresa quando…”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Soap
Foto Un posto al solE Arianna e Filippo

Michelangelo Tommaso di Un posto al sole: “Mia moglie è rimasta sorpresa quando le ho dato il primo bacio”

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti formano una delle coppie più belle di Un posto al sole. I due, che nella soap interpretano rispettivamente Filippo Sartori e Arianna Landi, si conoscono dal 2009, stanno insieme dal 2011 e sono sposati dal 2017. Hanno due figlie, Sole e Viola Belle. Michelangelo Tommaso ha raccontato al settimanale Nuovo Tv come si sono conosciuti. Era dicembre 2009, l’attore di Filippo era tornato sul set per qualche giorno. Si sono rivisti nella primavera del 2010 quando Michelangelo ha ricominciato a recitare a pieno ritmo a Un posto al sole. Il primo bacio è arrivato nel 2011. Racconta l’attore di Filippo:

“Un giorno Samanta mi racconta di avermi sognato e di aver provato delle belle sensazioni. E così io ho trovato il coraggio di baciarla. Eravamo in una pausa delle riprese sul set. Samanta non se lo aspettava, è rimasta sorpresa ma ha ricambiato il mio bacio, e da lì non ci siamo più lasciati”.

Un posto al sole, Michelangelo Tommaso felice con Samanta Piccinetti: “La magia è sempre la stessa”

Michelangelo Tommaso, Filippo in Un posto al sole, svela che per un anno hanno tenuto nascosta la loro relazione anche ai loro colleghi della soap. Dice l’attore di Filippo:

“Sono passati dieci anni dal primo bacio e dall’inizio della nostra storia ma la magia è sempre la stessa. Samanta è la donna della mia vita, la mamma delle nostre due figlie e anche la mia migliore amica. Altrimenti non l’avrei sposata due volte”.

Michelangelo Tommaso ha chiesto la mano di Samanta Piccinetti a Londra il 22 dicembre 2014.

Filippo di Un posto al sole: “Io e Samanta ci siamo sposati due volte”

Filippo e Arianna di Un posto al sole si sono sposati due volte nella realtà: “La prima volta con un matrimonio civile solo con genitori e fratelli il 26 marzo 2017. La seconda volta, il 29 luglio dello stesso anno, abbiamo celebrato le nozze religiose”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 10 al 14 maggio).