X


Un posto al sole, l’attore di Filippo: “Vorrei il terzo figlio ma…”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo Sartori

Michelangelo Tommaso di Un posto al sole: “Vorrei il terzo figlio ma Samanta non è molto d’accordo”

Il set di Un posto al sole, la fiction più longeva della televisione italiana, è stato galeotto per tante coppie: Serena Rossi e Davide Devenuto, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo e per Michelangelo Tommaso (Filippo) e Samanta Piccinetti (Arianna) che quest’anno festeggiano 10 anni di amore. Gli attori di Arianna e Filippo si sono conosciuti sul set di Un posto al sole nel 2009 e si sono messi insieme nel 2011. La coppia ha due figlie Sole, nata nel 2015, e Viola Belle che ha 9 mesi. Michelangelo Tommaso rivela a Nuovo Tv che gli piacerebbe avere il terzo figlio ma, dice,

“Samanta non è molto d’accordo. Quando gliene parlo lei ride e mi dice di farle sapere quando lo farò con la mia prossima moglie. In effetti anche se siamo genitori molto presenti e assolutamente intercambiabili, è vero che già con due figlie la vita non è semplice”.

Un posto al sole, l’attore di Filippo: “La nostra vita è più ricca e movimentata grazie alle nostre figlie”

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, rispettivamente Filippo e Arianna in Un posto al sole, si sono sposati nel 2017. Dice l’attore a Nuovo Tv:

“Risposerei Samanta mille volte perché è la donna della mia vita, me l’ha cambiata in meglio. Insieme abbiamo costruito una meravigliosa famiglia. Ora la nostra vita è meno adolescenziale e con tante notti insonni in più, ma sicuramente più ricca e movimentata”.

I personaggi di Arianna e Filippo in Un posto al sole non hanno mai interagito molto. Al momento il personaggio di Arianna è all’estero.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa accadrà a Filippo nelle prossime puntate

In Un posto al sole Filippo, interpretato da Michelangelo Tommaso, è sposato con Serena. I due hanno una figlia, Irene. Filippo è preoccupato perché ha un problema di salute molto serio. Cosa gli succederà nelle prossime puntate? Intanto ecco le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 maggio.