X


Un posto al sole, Nina Soldano: “Voglio interpretare Marina per sempre”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Soap
Foto Nina Soldano

Nina Soldano su Un posto al sole: “Voglio interpretare Marina per sempre”

Finalmente l’attesa è terminata per Nina Soldano, l’indimenticata Marina di Un posto al sole. La sua uscita dalle vicende dalla soap opera più longeva della tv italiana aveva mandato nello sconforto i tanti fan del progetto, che speravano non fosse un addio quello alla regina di Un posto al sole. E in effetti non è stato così, visto che Nina Soldano si prepara al ritorno in una delle nuove puntate della soap. In effetti era difficile ipotizzare un addio definitivo al personaggio di Marina Giordano, che aveva fatto il suo esordio nella soap nel lontano 2003. Nina ha rilasciato un’intervista a Vero TV:

Sapevo che il mio personaggio era amato, ma non fino a questo punto. Il bene e la stima nei miei confronti erano palpabili, mi dicevano che Un posto al sole senza Marina era come Napoli senza Vesuvio. Voglio fare Un posto al sole per sempre

Nino Soldano: “Maurizio Costanzo ha consigliato il ritorno di Marina”

L’assenza di Marina Giordano in Un posto al sole si è fatta sentire in maniera molto pesante. A scomodarsi affinché il personaggio di Marina Giordano tornasse in sella sono stati anche diversi volti noti della tv, basti pensare all’appello alla produzione di Maurizio Costanzo, come rivelato da Nina Soldano nel corso dell’intervista concessa a Vero TV: “Voglio ringraziare pubblicamente Maurizio Costanzo, ha consigliato caldamente alla produzione di ritornare sui propri passi perché non è conveniente rinunciare ai protagonisti di successo”.

Un posto al sole, Nina Soldano ammette: “Marina Giordano è una di famiglia”

Nina Soldano, parlando a Vero TV del ritorno della sua Marina Giordano in Un posto al sole (disponibili le prossime anticipazioni), ha spiegato quale sia l’influenza del suo personaggio: “Marina è entrata nelle case italiane 18 anni fa, è diventata una persona amata e di famiglia”.