X


Una Vita, Ursula sull’addio alla soap svela: “Tutti mi hanno dato conforto”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Una Vita, Montse Alcoverro parla dell’addio alla soap opera: “Tutti mi hanno dato conforto”

Dopo quattro anni e mezzo nel cast di Una Vita, Montse Alcoverro lascerà la soap opera spagnola. L’attrice di Ursula Dicenta ha infatti lasciato il set circa un mese fa e, nelle puntate in onda la prossima settimana in Italia, infatti il personaggio dell’antagonista di Genoveva Salmeron verrà uccisa per mano proprio della sua rivale e di Israel. Sulle pagine del settimanale Telesette, Montse Alcoverro ha raccontato che lasciare la telenovelas dopo tanti anni non è stato semplice: “Gli ultimi giorni di riprese sono stati molto emozionanti. Il più duro è stato quello in cui mi hanno detto cosa sarebbe accaduto, ma non potevo parlarne con i colleghi”. L’attrice di Ursula Dicenta ha poi raccontato:

“Poi quando la notizia è stata comunicata a tutti mi hanno dato conforto”.

Anticipazioni Una Vita, Montse Alcoverro sulla morte di Ursula: “Scena epica”

“Sarà una scena epica. Alla resa dei conti tra lei e Genoveva Ursula avrà la peggio. Anche se si sentirà ancora parlare di lei ad Acacias 38”. Sono state queste le parole dell’attrice di Ursula Dicenta sull’epilogo che vedrà protagonista il suo personaggio a Una Vita. Montse Alcoverro ha raccontato che separarsi da Ursula non è stato facile, dopo più di quattro anni trascorsi recitando per Una Vita, ci è voluto un po’ per metabolizzare.

Una Vita, attrice di Ursula Dicenta: i nuovi progetti dopo l’addio alla soap opera spagnola

Ursula Dicenta ha raccontato che adesso ha molto più tempo libero che dedica agli affetti e ai suoi interessi. Montse Alcoverro ha svelato che in realtà non si è mai fermata dopo l’addio alla soap ha girato infatti una serie tv e fatto teatro. Insomma presto l’artista potrà stupire i fans di Una Vita vestendo i panni di nuovi personaggi, intanto nelle prossime puntate della telenovelas ci sarà una vendetta dall’oltretomba proprio ad opera di Ursula.