X


Unomattina in famiglia chiude il 27 giugno: cosa cambia senza Timperi-Setta

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Timperi Setta 15 marzo

Tiberio Timperi e Monica Setta verso le ferie: cosa cambia in estate senza 1mattina in famiglia

Anche Unomattina in famiglia, come tutti gli altri programmi di Rai1, chiuderà i battenti per la bella stagione fra qualche settimana, esattamente nel weekend di sabato 26 e domenica 27 giugno: i padroni di casa Monica Setta e Tiberio Timperi faranno quindi compagnia ai telespettatori ancora per un mese e mezzo circa, prima di lasciare il posto in palinsesto ad una coppia di colleghi. Vediamo più nel dettaglio come cambierà la mattina di Rai1 nel fine settimana dopo la fine di questa fortunata edizione di 1mattina in famiglia. E’ noto da tempo che a sostituire Tiberio Timperi e Monica Setta il sabato e la domenica mattina saranno Beppe Convertini e Anna Falchi, che erediteranno la collocazione in palinsesto di Unomattina in famiglia ma gestiranno un programma diverso: nei giorni scorsi il settimanale Oggi ha annunciato che il titolo dovrebbe essere Weekend Uno.

1mattina in famiglia, Tiberio Timperi e Monica Setta in ferie per l’estate: al loro posto Anna Falchi e Beppe Convertini

E’ quindi ufficiale che a prendere il posto di Monica Setta e Tiberio Timperi nelle calde mattine dei fine settimana estivi di Rai1 saranno Beppe Convertini e Anna Falchi con Weekend Uno, nuovo programma che in qualche modo ricalcherà C’è tempo per… trasmissione da loro condotta la scorsa estate dal lunedì al venerdì in tarda mattinata sempre su Rai1. Quello di Tiberio Timperi e Monica Setta, però, non sarà un addio ma un arrivederci: visto il grande successo d’ascolti, è lecito pensare che ricondurranno Unomattina in famiglia da settembre.

Unomattina in famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi riconfermati? Quando potrebbe tornare il programma

E’ iniziata il 12 settembre l’edizione in corso di 1mattina in famiglia perciò, pur non conoscendo ancora la data di ripartenza del programma, ipotizziamo che Tiberio Timperi e Monica Setta, dando per certa la loro riconferma, possano essere di nuovo in onda da sabato 11 settembre 2021.