X


Uomini e Donne, Alessio confessa: “Samantha con Bohdan? Senso di rabbia”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Alessio Ceniccola Uomini e Donne

Alessio Ceniccola confessa: “Vedere Samantha insieme a Bohdan mi scuote un senso di rabbia”

La scelta di Samantha Curcio è stata fatta, ma gli spettatori di Uomini e Donne la vedranno forse la prossima settimana. E’ stata inaspettata e l’abbraccio e il bacio con il suo lui sono stati davvero intensi. Nel frattempo Alessio Ceniccola, in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha confessato quanto segue:

“Vedere Samantha insieme a Bohdan mi scuote un senso di rabbia e di impotenza. E’ normale che mi faccia stare male, dato che è la donna che mi piace e che sto corteggiando”.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola: “Ecco cosa mi fa impazzire di Samantha Curcio”

Mentre al settimanale ufficiale di Uomini e Donne la tronista Samantha Curcio ha svelato il suo rimorso prima della scelta, il suo corteggiatore Alessio Ceniccola ha svelato: “Cosa mi fa impazzire di Samantha? Mi dà la sensazione di essere donna. Seria, senza grilli per la testa, che sa cosa vuole”. Samantha Curcio è riuscita a conquistarlo con la sua dolcezza e la sua grande semplicità. Ora come ora Alessio prova tanta paura e ansia prima della tanto attesa scelta a Uomini e Donne.

Samantha Curcio scelta, parla Alessio Ceniccola: “Sarà complicato”

“Sarà complicato” ha confessato Alessio Ceniccola prima della scelta di Samantha Curcio a Uomini e Donne, “sostenere la pesantezza di questi giorni. Stringo i denti e spero di poter uscire insieme a lei”. In amore si definisce un matto, che vive tutto in maniera estroversa e con grande energia, dando tutto per la sua donna. Gli mancano le piccole cose della quotidianità e vorrebbe tanto portare Samantha a fare un giro al mare per viversela liberamente lontani dalle telecamere.