X


Samantha Curcio prima della scelta confessa: “Mi sento in colpa…”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Uomini e Donne

Samantha Curcio svela un suo rimorso prima della scelta: “Mi sento in colpa per aver abbandonato il canto”

La scelta di Samantha Curcio è stata svelata dalle anticipazioni di Uomini e Donne e i fan sono al settimo cielo per com’è successo, del tutto inaspettato. Ora rimangono solo Massimiliano e Giacomo, e loro due, insieme alla tronista, hanno svelato un po’ di segreti sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. La tronista Samantha Curcio ha svelato un suo rimorso:

“Mi sento in colpa da morire perché ho abbandonato un po’ la passione da canto, e non ho avuto il coraggio di portarla avanti”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio: “Se non fossi stata scelta come tronista, sarei tornata dai miei”

E’ già stata registrata la scelta di Samantha Curcio, che ora si starà godendo il suo nuovo amore, con la speranza che possa durare a lungo, ma nel frattempo al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha confessato: “Se non fossi stata scelta come tronista, sarei tornata dai mei genitori”. Da poco Samantha Curcio si è trasferita con due nuovi coinquilini a Roma dove le mancano due esami per la laurea in Giurisprudenza: procedura penale e scienza delle finanze.

Samantha Curcio di Uomini e Donne ammette: “Sono la cocca di papà”

La bellissima Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne, ha un rapporto speciale con i genitori, soprattutto con il padre Rocco: “Sono la sua cocca. Ci messaggiamo spesso e ci sentiamo spessissimo durante la giornata”. Se lei è molto apprensiva, lui è decisamente più calmo. Samantha ha anche una sorella (Rossella) il cui carattere è l’opposto. Hanno vissuto due adolescenze diverse e Samantha ammette di essere stata un po’ la pecora nera della famiglia. E’ legatissima a suo nonno paterno Giuseppe da cui ha ereditato i suoi splendidi occhi.