X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Elisabetta e Luca si lasciano

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Luca Elisabetta UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Elisabetta Simone chiude con Luca Cenerelli

Giungerà al termine la relazione tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata odierna svelano che, dopo l’addio tra Biagio e Sara, sarà riproposto lo stesso copione per Luca ed Elisabetta. Al centro dello studio infatti racconteranno che, dopo essere andati avanti nella loro frequentazione e aver condiviso momenti di intimità, qualcosa non è andata per il verso giusto. Elisabetta Simone sottolineerà di aver provato a seguire il consiglio di Tina Cipollari e di essere più critica da qui la decisione di chiudere con Luca. A Uomini e Donne oggi la notizia della rottura tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone non stupirà gli opinionisti che avevano sempre visto il cavaliere poco convinto e si aspettavano un simile epilogo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Elisabetta Simone volta pagina dopo l’addio a Luca Cenerelli

Oggi a Uomini e Donne Luca Cenerelli verrà accusato di aver spinto Elisabetta Simone a chiudere con lui con i suoi atteggiamenti e ci sarà un lungo diverbio con Tina Cipollari. Intanto Elisabetta Simone deciderà di voltare pagina e di accettare di conoscere il cavaliere arrivato nella scorsa puntata per lei. La dama farà scendere Gabriele, un ristoratore romano, arrivato appositamente per corteggiarla. Elisabetta però non potrà fare a meno di scoppiare a piangere oggi in puntata, delusa per l’epilogo della sua relazione con Luca Cenerelli.

Gossip Uomini e Donne: Aldo scarica Gemma Galgani e punta Isabella e Sara

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo il rifiuto ricevuto da Gemma Galgani da parte di Aldo, il cavaliere deciderà di corteggiare altre due dame. Oggi a Uomini e Donne Aldo ammetterà di essere interessato a conoscere Isabella e Sara. Cosa decideranno di fare le due protagoniste del parterre senior di UeD?